Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Cesena-Perugia, Hubner: "Organico del Cesena da play-off. Il calore della piazza e l'entusiasmo di Bucchi possono trascinare il Perugia"

Verso Cesena-Perugia, Hubner: "Organico del Cesena da play-off. Il calore della piazza e l'entusiasmo di Bucchi possono trascinare il Perugia"TuttoB.com
Hubner
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 agosto 2016, 21:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Raggiunto da Il Resto del Carlino, Dario Hubner, indimenticato bomber, tra le altre, di Cesena e Perugia ha fotografato così il posticipo della prima giornata di serie B fra romagnoli e umbri: "Ritengo l'organico del Cesena tra i primi cinque della categoria. Stanno lavorando bene, sistemando, altresì, una situazione societaria delicata. Sotto questo profilo, il Presidente Lugaresi è una garanzia, perchè non compie mai il passo più lungo della gamba... Sono partiti con grande fiducia ed una precisa identità... Giusto continuare con Drago. Ci sono tutte le premesse per disputare un'ottima stagione. Da ex bianconero, mi auguro che sia la volta buona...".

Sul Perugia, che battezzerà l'esordio in campionato dei romagnoli: "Il Perugia ha costruito una squadra lineare, un organico che sicuramente può fare un buon campionato. Hanno affidato la panchina a un giovane emergente come Bucchi; il suo entusiasmo può essere coinvolgente. Se il Grifone dovesse partire bene, il calore della piazza saprebbe trascinare la squadra. In tal caso, il Perugia potrebbe assurgere al ruolo di protagonista fino in fondo".