Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Benevento-Cesena, Baroni: "Tocca a noi indirizzare la partita. L'assenza di Lopez? Gioca Pezzi"

Verso Benevento-Cesena, Baroni: "Tocca a noi indirizzare la partita. L'assenza di Lopez? Gioca Pezzi"
Pezzi
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 1 dicembre 2016, 16:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Nel corso della consueta conferenza stampa di metà settimana, Marco Baroni, tecnico del Benevento, ha cominciato a mettere a fuoco il posticipo di lunedì contro il Cesena: "I bianconeri hanno uno dei migliori organici della categoria: elementi forti, solidi... Ciano ha un tiro da giocatore di serie A... Spetta a noi indirizzare la partita nel verso che desideriamo. L'importante è il nostro atteggiamento, la nostra fame. Molto passa da lì...".

Sulla situazione dell'infermeria: "Buzzegoli è ancora alle prese con il fastidio al tendine ed è a riposo precauzionale... Bagadur è fermo per una leggera distrazione, una cosa minima: la settimana prossima sarà disponibile. Pajac si è procurato una leggera distorsione, ma penso possa farcela per lunedì... Chi al posto dello squalificato Lopez? Gioca Pezzi: si allena bene e quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto benissimo. Lui è un leader silenzioso di questa squadra".