Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verona, Pecchia: "Mercato? Non mi interessa, penso alla prossima partita"

Verona, Pecchia: "Mercato? Non mi interessa, penso alla prossima partita"TuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
martedì 23 agosto 2016, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Oggi in casa Hellas Verona ha parlato il mister Fabio Pecchia, a margine della prima tappa del Road Show Sky, tenutasi nella Sala Arazzi del Comune di Verona.

«Siamo agli sgoccioli, il ghiaccio lo abbiamo rotto in TIM Cup, ma il campionato è un'altra cosa: c'è emozione e voglia di iniziare. Possiamo affrontare la stagione in una buona condizione atletica. Il Latina è una squadra valida e organizzata, dobbiamo pensare a prenderci i tre punti in palio tenendo la testa sulla partita. L'importante, in questo momento dove le voci di mercato creano scompiglio, è restare concentrati. Dobbiamo convincerci di avere un gruppo valido per affrontare la gara e il campionato, perché la mia squadra deve avere una grandissima voglia di vincere. E' un esordio particolare per me, questo con il Latina, ma i tre punti in palio sono la cosa più importante. Pazzini? Deve fare quello che sa fare, ma deve essere supportato da tutta la squadra. Mercato? Le voci non mi interessano, io penso solo a preparare la prossima gara con tutti i calciatori che ho in rosa. La Serie B è un campionato veramente imprevedibile, c'è chi parte in sordina e poi arriva in alto, c'è chi fa un campionato di vertice dopo aver faticato l'anno precedente, ci sono le neopromosse che sono già abituate a vincere spesso azzeccano la stagione. Dalla nostra parte però avremo anche la nostra tifoseria, sempre presente».