Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verona, Pecchia: "L'umiltà la nostra caratteristica vincente. Il Brescia? Si esalta con le grandi"

Verona, Pecchia: "L'umiltà la nostra caratteristica vincente. Il Brescia? Si esalta con le grandi"TuttoB.com
Pecchia
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 8 ottobre 2016, 16:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte hellasverona.it

Alla vigilia della sfida del "Bentegodi" contro il Brescia, Fabio Pecchia, tecnico dell'Hellas Verona, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Per me ogni settimana vuol dire lavoro, vuol dire preparare la squadra dal punto di vista tecnico, tattico e psicologico. La maturità del gruppo passa anche attraverso la gestione dei momenti positivi come questo. Pisano? Non ha risolto il suo problema al ginocchio, per cui preferiamo tenerlo a riposo precauzionale. Vedremo chi lo sostituirà... Già da tempo stiamo sperimentando soluzioni differenti, come la difesa a tre...".

Continua Pecchia: "Il Brescia? E' una squadra giovane, forte, con qualità, che ha fatto ottime cose soprattutto con le grandi come Frosinone e Cittadella. Hanno idee, voglia di giocare, entusiasmo, un mix di esperienza e gioventù...".

E conclude: "L'entusiasmo deve essere una benzina, non un cosa che fa perdere la mentalità ed il contatto con la realtà. Dobbiamo essere consapevoli di rappresentare una piazza importante, ma sempre mantenendo la giusta umiltà. Per me non esistono partite facili o difficili, tutto dipende da che piega prende la partita. L'umiltà deve essere la caratteristica vincente di questa squadra, il suo punto di forza. Se siamo così, poi le prestazioni vengono fuori, anche di un certo livello...".