Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verona, Pecchia: "Contento della prima vittoria, non pensiamo che sarà facile"

Verona, Pecchia: "Contento della prima vittoria, non pensiamo che sarà facile"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 28 agosto 2016, 12:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Queste le principali dichiarazioni dell'allenatore dell'Hellas Verona Fabio Pecchia, rilasciate al termine della vittoria sul Latina, 1a giornata della Serie B ConTe.it 2016/17.

«La vittoria? Sono contento della prestazione del mio Verona, in più c'era un'atmosfera straordinaria. E' tutto bellissimo, davvero, la partita della squadra ha trascinato il pubblico. I nostri tifosi fanno la differenza. Cosa non è andato bene? Alcune cose nel secondo tempo non mi sono piaciute, abbiamo gestito bene la palla ma dobbiamo farlo meglio e crescere ancora. Sono contento di questo esordio ma adesso la testa è già alla Salernitana. Bessa? L'abbiamo voluto perché conoscevamo le sue qualità. Contro il Latina ha dimostrato anche tenuta, tanta intelligenza e qualità al nostro servizio. Ganz? Ho fatto delle scelte, ma Simone sarà importantissimo. Noi favoriti? Mai pensato che il nostro percorso sarebbe stato facile. Gli esempi sono tanti, vincere non è mai semplice. Vinci solo se ti sacrifichi, ti impegni e lavori sodo».