Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verona, Luppi: "Sognavo di esordire così"

Verona, Luppi: "Sognavo di esordire così"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 agosto 2016, 13:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Queste le principali dichiarazioni dell'attaccante gialloblù Davide Luppi, rilasciate al termine di Hellas Verona-Latina, 1a giornata della Serie B ConTe.it 2016/17.

«Noi squadra forte? Credo che abbiamo la fortuna di avere 22 titolari, c'è una concorrenza agguerrita e bisogna sempre dare il massimo. I tifosi? Penso siamo la squadra con più abbonati, me ne avevano già parlato lo scorso anno a Modena. Tanto di cappello, veramente. La mia esultanza? Nasce da un motto con i miei amici, tratto dal film 'Pirati dei Caraibi'. Mi trovo bene con questo gruppo e con i miei compagni. Dobbiamo fare bene e continuare a dare il massimo. Il mister ci fa lavorare tanto, non ci sono altre strade se non continuare così. Io ero un po' stanco, ma l'importante è aver vinto. Dove possiamo migliorare? Non possiamo regalare spazio agli avversarsi, dobbiamo dare il meglio. L'emozione del mio primo gol? Se faccio gol sto giocando e questo è importante, il nostro obiettivo è bello chiaro. Il gol di Pazzini? Sono contento per lui, che è riuscito a sbloccarsi subito. Fares? È stata una bella sorpresa e gli ho fatto i complimenti. Si sta creando un bel gruppo e questo aiuta ad ottenere risultati. Ci sono calciatori di grande qualità e questo rende tutto più facile. Salerno e Benevento e vediamo cosa succede, ma la nostra mentalità non deve cambiare. Verona? Mi hanno sempre parlato di questo piazza e di questo stadio. È bellissimo. Quantità e qualità? La personalità in un calciatore fa differenza. Salerno? È sempre una partita di calcio, noi dobbiamo pensare a giocare e il resto lo lasciamo agli altri. Pecchia? Ha sempre un atteggiamento positivo. Se sentiamo la pressione? Dobbiamo pensare a lavorare partita dopo partita. In B serve tanta umiltà e da un momento all'altro può succedere di tutto. Sognavo di poter esordire così. Speriamo possa ricapitare».