Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verona, l'assalto alla serie A riparte da due pedine importanti

Verona, l'assalto alla serie A riparte da due pedine importantiTuttoB.com
© foto di Ciro Sarpa
lunedì 30 maggio 2016, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Fabio Pecchia e Filippo Fusco: sono loro le due pedine con cui il Verona del patron Setti ripartirà per ritornare immediatamente in serie A. Nelle scorse ore il presidente scaligero ha trovato l'accordo con l'ex allenatore del Latina che, incassato l'ok da Rafa Benitez, lascerà il ruolo di scendo allenatore al Newcastle per accettare la panchina dei veneti. Il tecnico firmerà un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di promozione in serie A. Pecchia sarà in citta nella giornata di domani per firmare il contratto.

Un Verona che ripartirà, come detto, non solo da Pecchia ma anche da Fusco, ex direttore sportivo del Bologna che sostituirà Bigon, approdato proprio tra i rossoblu. Saranno queste due pedina a valutare l'attuale squadra e lavorare su possibili acquisti per migliorare la qualità in cadetteria. Pecchia-Fusco, le speranze dei tifosi in un ritorno immediato nella massima serie italiana passsa da loro due. Lo riporta gianlucadimarzio.com.