Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE: Catania, Rinaudo a titolo definitivo

UFFICIALE: Catania, Rinaudo a titolo definitivoTuttoB.com
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
martedì 22 luglio 2014, 17:30Catania
di Francesco Becciani

Mancava solo l'ufficialità, che adesso però è arrivata. Fabian Rinaudo è ritornato al Catania dopo il prestito dello scorso campionato, stavolta a titolo definitivo. Ad annunciarlo il sito ufficiale del club rossoazzurro con il seguente comunicato stampa: 

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Sporting Clube de Portugal il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabián Andrés Rinaudo, che ha sottoscritto un contratto triennale. Il centrocampista classe 1987, trionfalmente accolto sabato sera al suo arrivo in città, ha già svolto i primi allenamenti agli ordini di mister Pellegrino. Atleta di grande spessore internazionale, recentemente certificato dalla pre-convocazione Mondiale, Rinaudo ha voluto fortemente il Catania dopo l’intensa esperienza della passata stagione (17 presenze in campionato ed una in Tim Cup), confermando così la serietà progettuale del nostro club: “Torno a casa e sono davvero felice, non mi aspettavo un’accoglienza simile e ringrazio tutti – ha dichiarato “Fito” – adesso dovrò ripagare in campo. Non sono un “big” ma sono un uomo in più per raggiungere l’obiettivo, uno che dovrà dare il massimo, come tutti. Perché ho scelto Catania? Non c’è un perché ma quando prendi una decisione importante valuti tanti aspetti e la verità è che a Catania mi sono sentito immediatamente a casa, la gente mi ha voluto bene fin dal mio arrivo e questa per me è la cosa più importante”. Un messaggio per i tifosi? “Quello di sempre: non prometto risultati ma sacrificio, impegno, allenamento e lavoro per tornare in Serie A”.