Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Maracchi: "Ho scelto subito questa destinazione"

Trapani, Maracchi: "Ho scelto subito questa destinazione"
giovedì 12 gennaio 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte trapanicalcio.it

Da qualche ora, Federico Maracchi è ufficialmente un nuovo calciatore del Trapani. Il centrocampista, al sito ufficiale, ha parlato per la prima volta da granata: "Ho scelto subito Trapani, quando sono stato chiamato, perché la ritengo una grande opportunità per me. Sono consapevole delle difficoltà che la squadra ha incontrato in questa prima parte di campionato e so perfettamente che ci sarà da lavorare tanto e da non mollare mai. Da parte mia, spero di poter dare il mio contributo per raggiungere la salvezza.

Arrivo al Trapani con grande entusiasmo. Non conosco di persona mister Calori, so che in questi anni mi ha visto giocare. Conosco il preparatore atletico, che ho avuto quando giocavo al Venezia.

In questi anni ho sempre giocato da mezzala, sia a destra, sia a sinistra, ho tanta corsa, sono pronto a seguire le indicazioni del mister per affrontare, assieme ai miei nuovi compagni, questa grande sfida".