Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani-Carpi, le probabili formazioni

Trapani-Carpi, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 2 dicembre 2016, 18:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Sarà Trapani-Carpi ad aprire la diciassettesima giornata del campionato di serie B. Al "Provinciale" i padroni di casa, attualmente ultimi in classifica, affrontano gli emiliani reduci dalla vittoria interna di sette giorni fa contro il Cittadella. In casa siciliana il momento è sicuramente difficile: la società ha deciso di esonerare questa settimana sia il tecnico che il direttore sportivo ed ora è in cerca di due profili ideali per cercare di risalire la china e arrivare ad una salvezza che al momento pare difficile. I biancorossi al contrario sono tornati alla vittoria dopo quattro stop consecutivi e si sono confermati in zona play-off a sette punti dal Frosinone secondo e cercano punti per riportarsi a ridosso delle posizioni di testa.

Mister Recchi, chiamato questa settimana a dirigere la squadra in attesa di un nuovo tecnico, confermerà il sistema di gioco usato nell'ultimo periodo da Cosmi. In cabina di regia confermato Scozzarella, davanti Citro in coppa Petkovic. Tra le file biancorosse Castori potrebbe tornare al 4-4-1-1 con Lollo, rientrato dalla squalifica, a supporto di Lasagna. A centrocampo torna Bianco.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Trapani (3-5-2): Guerrieri; Casasola, Legittimo, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Colombatto, Barillà, Rizzato; Citro, Petkovic. All.: Recchi.

Carpi (4-4-1-1): Colombi; Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Bifulco, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Lasagna. All.: Castori.