Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - Tutti i consigli sulle partite del decimo turno di Serie B

TOTOB - Tutti i consigli sulle partite del decimo turno di Serie BTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 25 ottobre 2014, 00:04TOTOB
di Emanuele Zotti

Torna l'appuntamento con TotoB. Dopo gli anticipi del venerdì, analizzeremo tutte le partite della decima giornata di Serie B e vi daremo tutti i consigli su come scommettere. Si parte con Catania - Vicenza: i siciliani reduci da tre sconfitte consecutive devono tornare a vincere per risalire la classifica;  il Frosinone dovrà imporsi sul campo dell'Entella per rimanere sola al comando, mentre il Livorno cercherà di confermare lo straordinario momento di forma in casa contro lo Spezia. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio tutte le partite di giornata.

 

CATANIA - VICENZA

Brutto momento per gli etnei. Dopo aver incassato la terza sconfitta consecutiva in casa dello Spezia, i siciliani devono conquistare i tre punti ad ogni costo per cercare di migliorare la classifica. Il Vicenza, dopo la vittoria casalinga contro il Pescara, si preparano ad affrontare la sfida del Massimino ma per i veneti sarà una partita difficile. Il nostro consiglio è di puntare sul segno 1, ma i più prudenti possono scegliere l' 1X

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

 

CROTONE - CITTADELLA

Match interessante in chiave retrocessione. Il Crotone, dopo aver incassato la terza sconfitta consecutiva contro il Trapani, ha bisogno di punti per abbandonare l'ultimo posto in classifica e iniziare la rincorsa alla salvezza. Il Cittadella ha soli due punti di vantaggio sui calabresi e venderà cara la pelle, sperando di stappare almeno un punto. Vista la delicatezza della partita vi consigliamo di puntare sull' 1X o su SQUADRA DI CASA SEGNA.

 

IL CONSIGLIO: 1X / SQUADRA DI CASA SEGNA

 

LIVORNO - SPEZIA

Momento magico per la squadra toscana. I ragazzi di Gautieri dopo aver rifilato 6 gol al Lanciano, non vogliono fermare la loro corsa verso la massima serie. All'Armando Picchi non si passa, è un fortino, soprattutto per uno Spezia troppo fragile in difesa. In questo caso ci sembra opportuno combinare il segno 1 con l' Over 2,5, ma chi non ama rischiare può scegliere di giocare solamente l'1.

IL CONSIGLIO: 1&OVER 2,5

LA CERTEZZA: 1

L'AZZARDO: 1 HANDICAP

 

AVELLINO - VIRTUS LANCIANO

Gli irpini giocano in casa, e come sempre, i tifosi biancoverdi faranno sentire la loro presenza. Da non sottovalutare dunque il fattore campo, i Lupi vogliono conquistare i play-off sfiorati la scorsa stagione. Attenzione comunque al Lanciano che in questo avvio di stagione ha fatto intravedere sprazzi di bel gioco. Il segno consigliato è 1, chi ama eccedere con la prudenza può optare per l' 1X.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

 

VARESE - BARI

Per gli amanti del bel gioco vedere in campo la squadra di Mangia è un piacere per gli occhi. Tanti giovani e un calcio propositivo sono la ricetta dell' allenatore lombardo. Il Bari al San Nicola è uno schiaccia sassi, ma anche in trasferta i pugliesi proveranno a imporre il loro gioco contro un Varese in difficoltà. I ragazzi di Bettinelli dopo essersi salvati la scorsa stagione e vogliono ripetersi anche quest'anno. Si prevede quindi una partita avvincente con tanti gol. Il nostro consiglio ricade sull' Over 2,5, in alternativa si può provare con il 2 o l' X2.

IL CONSIGLIO: OVER 2,5

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO:  X2&OVER 1,5

 

PESCARA - CARPI

Il Pescara è una delle incognite degli scommettitori, ormai da tempo. Squadra imprevedible ma soprattutto lunatica, in casa gioca bene, ma poi... può succedere sempre l'imprevedibile; più volte abbiamo assistito a rimonte rocambolesche nel corso del match. In questo caso considerando  che il Carpi ha un ottimo attacco ma una difesa non proprio impeccabile, ci sentiamo di consigliare SQUADRA DI CASA OVER 1,5.

IL CONSIGLIO: SQUADRA DI CASA OVER 1,5

LA CERTEZZA: 1X

PRO VERCELLI - PERUGIA

Il Perugia, partito benissimo a inzio stagione, ha raccolto soltanto un punto nelle ultime tre partite, tuttavia non si può parlare di crisi in corso per gli umbri. I piemontesi invece in casa segnano molto, e sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita a Brescia. Segno consigliato GOL.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA OVER 0,5

L'AZZARDO: OVER 2,5

 

LATINA - BRESCIA

Sfida tra due squadre che non brillano per il bel gioco. Spesso, durante la prima frazione di gioco, si arroccano nella propria metà campo per poi aprirsi nel secondo tempo. Il Latina è reduce da tre sconfitte consecutive, mentre il Brescia ha potuto respirare una boccata d'ossigeno grazie alla vittoria ottenuta contro la Pro Vercelli. Segno consigliato X, anche se l' X al primo tempo ha quasi un sapore di certezza.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: X PRIMO TEMPO

L'AZZARDO: X CON HANDICAP LATINA

ENTELLA - FROSINONE

La capolista fa visita all'Entella con la voglia di confermare il primato. Mister Stellone ha voglia di stupire ancora dopo il brillante cammino tenuto fino ad ora dai gialloblu, anche bomber Dionisi è in forma smagliante e vuole segnare il quinto gol in stagione. L'Entella proverà a vendere cara la pelle. Per questa partita scegliamo il segno 2, oppure l'X2 se si vogliono dormire sonni tranquilli. Per gli amanti del rischio, invece, potrebbe rivelarsi interessante il 2 al primo tempo.

IL CONSIGLIO: 2

 

LA CERTEZZA: X2

 

L'AZZARDO: 2 PRIMO TEMPO