Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 21° turno

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 21° turnoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 28 dicembre 2014, 04:53PRIMO PIANO
di Emanuele Zotti

Ultimo appuntamento del 2014 con TotoB, e vi daremo come sempre tutti i consigli per scommettere al meglio. Cogliamo l'occasione per augurare un felice anno nuovo a tutti i nostri lettori.

BARI - SPEZIA

 Grande match al San Nicola tra due squadre dalle grandi ambizioni, dopo l'arrivo di Nicola i baresi sembrano aver trovato la giusta formula per risalire la classifica, dall'altro lato uno Spezia molto compatto e con un attacco davvero temibile.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: Accoppiata Marcatori Minala/Ebagua

PERUGIA - CITTADELLA

 6 pareggi per il Perugia nelle ultime 7 partite, il cittadella invece viene da una buona vittoria in casa contro il Catania con bomber Sgrigna in grande spolvero!

IL CONSIGLIO:Gol

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

FROSINONE - VICENZA

 Il Frosinone secondo il classifica ha perso troppa strada nelle ultime due partite totalizzando un solo punto, l'imperativo di oggi é uno solo: vincere!

IL CONASIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: 1 Handicap

MODENA - LATINA

 Al Braglia di Modena arriva il Latina , squadra che in stagione ha uno strano andamento: non ha mai avuto un andamento costante. Il Modena deve tornare a fare punti e in casa, cogliendo una buona occasione per chiudere l'anno serenamente.

IL CONSIGLIO: Under2,5

LA CERTEZZA:Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: Combo 1&NoGol

CATANIA - CARPI

 Gramde appuntamento al Massimino dove arriva la Capolista ormai imbattuta da mesi. Nell'ultimo turno ennesima sconfitta per il Catania che non é riuscito a rimontare il Cittadella fermandosi sul 3-2, 3 espulsi e tanti infortuni costringo il mister rossoblu a scelte forzate.

IL CONSIGLIO:2

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: Over 3.5

PROVERCELLI - TRAPANI

Partita che vede affrontarsi due squadre molto offensive. Sfida molto interessante e piena di gol, poco altro da aggiungere numeri alla mano.

IL CONSIGLIO: Over 2,5

LA CERTEZZA: Over 1,5

L'AZZARDO: Over 3,5

ENTELLA - CROTONE

Crotone sulle ali dell'entusiasmo dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Frosinone, mettere in fila due vittorie su due in queste partite natalizie vorrebbe dire risalire la classifica e puntare in alto.

IL CONSIGLIO:Under 2,5

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

AVELLINO - BRESCIA

Avellino in difficoltà che non riesce a rialzare la testa, sono molte le brutte prestazioni nell'ultimo mese. Dai fronte ci sarà il Brescia che sembra aver trovato una sua identitá anche se bisogna dire che un punto i trasferta potrebbe bastare alle rondinelle.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

VARESE - TERNANA

 Varesini che in casa hanno perso una sola volta in una rocambolesca partita contro il Vicenza.La Ternana fa molta fatica in casa e molto bene in trasferta, anche se dopo la vittoria del Liberati contro il Modena potrebbe aver invertito la rotta...

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: 1-1

LANCIANO - BOLOGNA

Due nelle squadre con un attacco ottimo e  gioco offensivo. Partita aperta senza, un reale favorito, che si preannuncia equilibrata e divertente.

IL CONSIGLIO:Over 2,5

LA CERTEZZA: GOL

L'AZZARDO: Somma Gol Dispari

 

LIVORNO - PESCARA

Altra partitissima della giornata. I padroni di casa affronteranno un Pescara che ha trovato equilibrio e vittorie soprattutto grazie a bomber Maniero. Si preannuncia un match ricco di gol!

IL CONSIGLIO: GOLl

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Accoppiata Marcatori Maniero/Vantaggiato