Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP Spezia-Bari

TOP E FLOP Spezia-BariTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 maggio 2015, 10:00PRIMO PIANO
di Alberto Mornelli

TOP 

NENE' -  Sblocca la situazione che si era fatta abbastanza ingarbugliata e questo è un merito non da poco. Nel primo tempo va via in slalom e offre a Stevanovic una palla d'oro per il vantaggio, nel secondo sfiora un altro eurogol con un colpo di testa in tuffo di poco a lato. Che stia scaldando i motori per le partite più importanti della stagione ?

 

VALENTINI - "Ogni volta che sono chiamato in causa cerco sempre di dare il massimo, non importa quale sia l'avversario di turno, voglio fare quanto è nelle mie possibilità per aiutare la mia squadra a vincere" . Questa la mentalità del roccioso difensore aquilotto e,forse, il segreto di questo gruppo. Partita gigantesca, sempre in anticipo,pulito e puntuale sull'uomo da marcare.Migliore in campo.

 

BOATENG - Nel primo tempo fa letteralmente impazzire la retroguardia spezzina. Grandi giocate in velocità e palla al piede. Il Bari deve ripartire anche da lui.

 

FLOP

 

CAPUTO - Errori imperdonabili sotto porta. In questa serie B bisogna badare più alla sostanza che alla forma: il pallonetto a Chichizola nel primo tempo è una decisione discutibile che condiziona tutta la partita. Nel secondo tempo altro 1 contro 1 con il portiere,altro tiro centrale.Anche se è l'ultima giornata,non va proprio.

CONTINI -  Battaglia tecnica e (molto) fisica con Nenè. Si becca il secondo cartellino giallo e finisce anticipatamente sotto la doccia. 

MILOS -  Trova un brutto cliente sulla sua fascia di pertinenza che lo mette in seria difficoltà per tutto il primo tempo.