Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP di Latina-Modena

TOP E FLOP di Latina-ModenaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
sabato 23 maggio 2015, 11:00PRIMO PIANO
di Matteo Migliori

TOP

Granoche: Come sempre corre e lotta, aiutando tantissimo la squadra anche in fase difensiva. Segna la rete del vantaggio, per qualche minuto sembra essere il gol che regala la salvezza ai canarini, che invece dovranno giocarsela ai playout. E' comunque una realizzazione importante perchè è la numero 19 in campionato e insieme a Cocco e Catellani è il capocannoniere del campionato di Serie B.

Crimi: Giocatore importantissimo per il centrocampo del Latina. Corre dal primo all'ultimo minuto, è instancabile. A volte con il suo pressing sui registi del Modena è un po' irruento, ma recupera anche numerosi palloni che danno il via ad alcune ripartenze del Latina.

 

FLOP

Schiavone: Dei ventidue in campo è il peggiore. Dovrebbe essere il regista del Modena, colui che prende il pallone e imposta la manovra, ma non è mai in grado di farlo. L'errore più grave però è il fallo di mano commesso in area di rigore che regala il pareggio ai padroni di casa.