Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP- Crotone-Lanciano

TOP E FLOP- Crotone-LancianoTuttoB.com
© foto di Luca Rea
domenica 19 aprile 2015, 11:30PRIMO PIANO
di Attilio Malena

Il Crotone frena la corsa ai play-off del Lanciano riagguantando il pari con uno splendido sinistro su calcio di punizione di Camillo Ciano. E' la sua stagione, spesso si estranea dal gioco ma ogni punizione diventa un pericolo per l'estremo difensore avversario. La squadra di Roberto D'Aversa non esce ridimensionata dallo Scida, prestazione importante condita dal gol di Thiam che aveva illuso gli abruzzesi, ecco i top e flop del match:

TOP:

Camillo Ciano: una stagione da protagonista assoluto, perle su perle ma una maggiore continuità potrebbe garantirgli nella prossima stagione il definiivo di qualità. Drago ci punta e spera in nuove prodezze per poter blindare la salvezza.

Mame Baba Thiam: il punto di riferimento del Lanciano davanti, quel che tocca diventa oro e i centrali calabresi sono in affanno spesso a volentieri cosi come Balasa. Un gol ad impreziosire il tutto, Thiam trascina il Lanciano.

FLOP:

Mihai Balasa: prestazione sottotono per l'esterno basso scuola Roma, efficace in fase offensiva, poco in quella difensiva. Soffre le offensive del Lanciano e dopo aver sfornato gare ad altissimo livello, un piccolo passo indietro.

Alberto Cerri: avrebbe dovuto impensierire i centrali e rifornire i centrocampisti sfruttando al meglio il suo imponente fisico ma invece dimostra una certa imprecisione sottoporta e non riesce ad entrare in partita.