Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Tim Cup, quest'oggi in campo il Cesena: al "Mapei Stadium" per giocarsi i quarti

Tim Cup, quest'oggi in campo il Cesena: al "Mapei Stadium" per giocarsi i quartiTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 18 gennaio 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

L'ultima rappresentante del campionato cadetto in Tim Cup, il Cesena, scenderà in campo questo pomeriggio al "Mapei Stadium" per giocarsi l'accesso ai quarti di finale. Dopo l'eliminazione a testa alta dello Spezia la scorsa settimana contro il Napoli, la formazione romagnola cercherà di tenere alta la bandiera della serie B provando a compiere l'impresa su un campo sempre difficile come quello del "Mapei Stadium". Il Sassuolo di mister Di Francesco è reduce dalla vittoria importante di domenica scorsa contro il Palermo, tre punti che hanno risollevato l'animo in casa neroverde dopo una prima parte di stagione molto sfortunata sotto il punto di vista degli infortuni.

Dal canto suo mister Camplone proverà a mettere in campo una squadra competitiva tenendo conto della gara di sabato alla ripresa del campionato contro il Perugia. Ciano e compagni proveranno a ripetere l'impresa dello scorso anno dello Spezia (arrivato fino ai quarti di finale): i romagnoli partono sicuramente sfavoriti ma tutto è possibile. Giocare una buona gara contro gli emiliani potrebbe dare un'iniezione di fiducia importante per iniziare nel migliore dei modi la seconda parte di campionato.