Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, si aspettano le decisioni societarie

Ternana, si aspettano le decisioni societarieTuttoB.com
venerdì 29 maggio 2015, 11:00PRIMO PIANO
di Fabio Tosti
fonte www.terninrete.it

Alberto Brignoli ieri era ancora a Terni ma oggi, accompagnato da Vittorio Cozzella, ha fatto la conoscenza nella sede della società bianconera dei suoi nuovi dirigenti. E tutto questo mentre a Terni sono rimasti pochissimi giocatori a sbrigare gli ultimi preparativi per tornare alle loro sedi.

Insomma è tempo di vacanze per giocatori e tecnici ma non lo sarà, invece, per chi dovrà stilare i programmi per la prossima stagione, scegliere un allenatore a cui affidare la guida della formazione, i giocatori per completare un organico ormai ridotto all'osso, scelte che dipenderanno solo da quelle che saranno le decisioni del patron Longarini. Se decidesse di allentare i cordoni della borsa allora si potrebbe sperare nell'allestimento di una squadra con qualche ambizione, altrimenti le ambizioni potrebbero essere limitate con una formazione allestita con le risorse a disposizione e  provenienti dai contributi Sky, dai risparmi della mutualità e dai contributi della Lega di B.

Tutto è ancora da decidere a partire dal nome dell'allenatore. Tanti i nomi fatti, tanti quelli circolati ma la scelta non è sta ancora effettuata. E forse ci vorranno un paio di settimane ancoraper conoscere il nome di colui che guiderà i rossoverdi nella prossima stagione. Vittorio Cozzella ne ha tracciato i tratti, ma ad essere sinceri, almeno fino ad ora ed in presenza di indicazioni vaghe, non si è riusciti ancora ad individuarlo.  È chiaro che a decidere non sarà solo Cozzella ma avranno una parte importante , determinante Longarini  e Zadotti. Ed allora non resta che aspettare il giorno in cui i tre si incontreranno e getteranno le basi per la prossima stagione agonistica con la speranza che non sia troppo in là nel tempo.