Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Monachello: "Anche noi delusi dalla sconfitta del derby"

Ternana, Monachello: "Anche noi delusi dalla sconfitta del derby"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 febbraio 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Gaetano Monachello ha parlato quest'oggi in conferenza stampa. L'attaccante arrivato dall'Atalanta è tornato a parlare del derby perso domenica dalla Ternana contro il Perugia: "I tifosi non sono gli unici ad essere delusi della sconfitta di domenica, anche noi giocatori lo siamo e ci mettiamo la faccia. Ma preferisco perdere il derby ma portare a casa l'obiettivo finale, la salvezza. Per questo motivo mi aspetto che già dalle prossime gare casalinghe lo stadio sia pieno, abbiamo bisogno del nostro dodicesimo uomo. Pian piano ci stiamo conoscendo tutti, i nuovi si stanno integrando e gli allenamenti di questi giorni presto daranno i propri frutti. In attacco c'è tanta competizione ma ognuno da il massimo quando chiamato in causa".

Sabato ci sarà di fronte il Bari, squadra in cui ha militato Monachello nella prima parte di campionato: "Ho giocato poco per via dei problemi fisici, non si è mai capito quale era il mio problema" riporta ternananews.