Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, il problema e la soluzione si chiama Avenatti

Ternana, il problema e la soluzione si chiama AvenattiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 5 maggio 2015, 10:00PRIMO PIANO
di Fabio Tosti
fonte Corriere dell'Umbria

Un lungo periodo buio, salvo il colpo di luce nella sfida di La Spezia, e l'attaccante rossoverde vive ancora nel limbo di una condizione psico-fisica approssimativa. Così, riporta il Corriere dell'Umbria: "Se l'attacco non va è soprattutto perchè non gira Felipe Avenatti e non solo il centravanti uruguagio non segna da quattro partite, ovvero dalla trasferta dell'11 aprile scorso a La Spezia, ma da allora ha inanellato prestazioni tutte da dimenticare, con poca partecipazione alla manovra e clamorose palle gol fallite. L'ariete di Tesser arriva alla fase cruciale della stagione con le pile scariche e la constatazione del tecnico veneto - 'Felipe non è quello del girone d'andata' - lascia spazio a pochi margini su cui lavorare".

"Ora, però, togliere Felipe dall'undici titolare sarebbe un rischio: l'alternativa naturale, Dugandzic, finora non ha convinto nessuno, mentre giocare senza centravanti, ossia con Bojinov e Ceravolo, non sembra ipotesi che Tesser voglia prendere in considerazione. Dunque Avenatti, seppur stanco e in calo, giocherà da titolare le ultime tre gare".