Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Gautieri: "Fa male per come abbiamo perso, meritavamo il pari"

Ternana, Gautieri: "Fa male per come abbiamo perso, meritavamo il pari"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 12 febbraio 2017, 20:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ternananews.it

Al termine del derby umbro perso contro il Perugia, ha parlato il tecnico della Ternana Carmine Gautieri, queste le parole raccolte dai colleghi di Ternananews:

"Fa male per come abbiamo perso. Abbiamo giocato, subito e creato. Avremmo meritato il pareggio. Dobbiamo lavorare di più per centrare la salvezza".

Perché Di Noia e non Petriccione?

"Avevo bisogno di un giocatore fisico".

Sulla partita...

"Nel primo tempo abbiamo sofferto su errori nostri.  Nella ripresa siamo cresciuti e dopo il gol c'è stata una grande reazione. Brignoli è stato decisivo".

Cosa c'è da salvare?

"La posizione di classifica non ti permette una erra serenità. Dobbiamo lavorare sulla mentalità. La classifica non ti permette di gestire determinate situazioni con serenità. Per me Ternana ottima sulla concentrazione e costruzione. Ho poco da recriminare ai ragazzi. Il pareggio era il risultato giusto".

Nella ripresa quando si è acceso Falletti è migliorata la Ternana...

"Nel primo tempo ha avuto una situazione per l'uno contro uno. È stato nel vivo ha sbagliato qualcosa. Lo lasciamo libero di muoversi. Nella ripresa è cresciuto".