Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia,Non importa quando cadi importa quando ti rialzi

Spezia,Non importa quando cadi importa quando ti rialziTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 28 maggio 2015, 10:00PRIMO PIANO
di Alberto Mornelli

Delusione ancora da smaltire in quel di Spezia dopo l’eliminazione dai playoff da parte dell’Avellino.

La caduta è stata fragorosa, ma, alla squadra e alla società, non va incolpato alcunché .

I ragazzi in campo hanno dato tutto quello che in quel momento potevano dare, non mollando un attimo e riuscendo a recuperare la partita come è accaduto molto spesso in questo campionato.

È dunque nei prossimi giorni, quando si preparerà la prossima stagione, che lo Spezia deve rialzarsi, confermando gli attori di questa splendida cavalcata.

L’ennesima rivoluzione non sarebbe più accettabile, visto quanto questo gruppo di lavoro è riuscito a fare in nove mesi, non solo sul campo, ma anche fuori riuscendo a ristabilire un feeling con la piazza affievolito nei due anni precedenti.   

Tutto passerà dalla conferma del mister che al suo primo anno di esperienza in Italia ha fatto non bene, ma benissimo. Transiterà anche dalla conferma dei giocatori chiave e dello staff dirigenziale in quanto le basi per poter costruire un qualcosa di storico nelle prossime stagioni sono già state poste, basta solo sapientemente costruirci sopra.