Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia-Trapani, Cosmi: "Sconfitta meritata"

Spezia-Trapani, Cosmi: "Sconfitta meritata"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 aprile 2015, 18:30PRIMO PIANO
di Alberto Mornelli

Cosmi show nel post partita.

Il simpatico mister del Trapani è un fiume in piena in conferenza stampa.

"Oggi più di così questa squadra non poteva fare.Il problema vero come avevo detto sono gli infortunati,oggi abbiamo 11 giocatori della rosa fuori,il 40% mi sembra. Per un allenatore credo sia fondamentale poter scegliere,anche Scozzarella aveva dei problemi, in virtù di questo fare risultato era proibitivo.Spesso si danno dei meriti o delle colpe eccessive agli allenatori,ma sono i giocatori a fare la differenza. Ma noi abbiamo tanta gente importante fuori.

Il rigore? Non posso dire niente,non l’ho visto.

I dieci minuti dopo l’1-0 mi avevano rincuorato,ci avevamo provato e davamo l’idea di poterci credere,ma il 2-0 ci ha tagliato le gambe.

Oggi abbiamo meritato di perdere perché dovevamo fare un altro tipo di partita, avere più coraggio. Eravamo troppo preoccupati e gli avversari lo capiscono e spesso ti fanno male: nessuna recriminazione sul risultato e sull’arbitraggio.

Scozzarella ha preso una botta,niente di grave,ma visto il risultato ho pensato anche a martedì.Tra ammoniti e squalificati, pensavo ci ammonissero anche Perticone che è in tribuna !!!Comunque speriamo di recuperare qualcuno per martedì.

Cosa è successo nel prepartita ?

Io o non mi conoscete o fate finta di non conoscermi. Sono abbastanza leale e schietto, ho fatto delle considerazioni… Forse sopravvaluto l’intelligenza degli altri,non mi hanno capito.

Ho detto che lo Spezia ha fatti degli investimenti tali che poteva presupporre anche la promozione. Per parlare bene del lavoro fatto da Bjelica, non era per niente offensiva. Ripeto: non ho offeso nessuno.

La Salvezza? Noi dovremmo essere fiduciosi visto il cammino interno in questo campionato.Visto i risultati, una sconfitta a Spezia poteva farci ancora più male.

Chi recupera per Martedì? Sarei contento di non perdere altri giocatori.