Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Djokovic: "Quarto posto? Noi ci crediamo. Decisivi i prossimi due mesi"

Spezia, Djokovic: "Quarto posto? Noi ci crediamo. Decisivi i prossimi due mesi"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 marzo 2017, 16:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte cittadellaspezia.com

Tra i protagonisti del buon momento vissuto dallo Spezia c'è sicuramente Damian Djokovic, centrocampista croato giunto alla corte di Mimmo Di Carlo nel corso della finestra di mercato invernale e diventato ben presto titolare inamovibile nello scacchiere degli aquilotti. L'ex Livorno e Cesena ha analizzato così la gara di Brescia: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, sotto l'aspetto tattico e dell'intensità. Abbiamo sbagliato poco, ma potevamo segnare di più. Nella ripresa, fino al gol non dato ci siamo comportati bene, poi il Brescia ha preso coraggio e ha trovato il gol nell'unica occasione che ha creato. Dovevamo chiuderla, ci prendiamo questo punto e andiamo avanti...".

Prosegue il croato: "Quarto posto? Tutto è possibile... E' un campionato in cui le cinque dietro alle prime tre sono tutte di pari livello. Ora vedremo quanto valiamo con i prossimi scontri diretti. La classifica è corta, giocheremo fino alla fine per il quarto posto... Speriamo che nei prossimi due mesi arrivi il nostro momento d'oro...La trasferta di sabato a Cittadella? Andremo là consci di essere forti, per prenderci i tre punti...".

E conclude: "L'impatto con la realtà di La Spezia? Posso solo ringraziare la società, lo staff tecnico e i compagni: sono stato accolto benissimo. Qui posso lavorare tranquillo e giocare come piace a me. Sono felice della scelta fatta".