Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, D'Angelo: "Se giochiamo bene contro l'Ascoli avremo più possibilità di vincere"

Spezia, D'Angelo: "Se giochiamo bene contro l'Ascoli avremo più possibilità di vincere"TuttoB.com
D'Angelo
venerdì 29 marzo 2024, 15:30Spezia
di Angelo Zarra
fonte speziacalcio.com

A tre giorni di distanza dalla sfida casalinga contro l’Ascoli, il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara: "Kouda sta bene e verrà sicuramente convocato, Reca invece dobbiamo attendere ancora un po’. I nazionali sono rientrati bene, Cipot ha avuto qualche giorni di febbre, mentre gli altri stanno tutti bene. Il resto della squadra si è allenato bene ed è pronto per la partita di lunedì. Sappiamo che ci aspetta una sfida importante, ma poi ce ne aspetteranno altre allo stesso modo importanti; chiaro che la pressione deve esserci sempre, perché è quella che ti spinge a fare le cose per bene e noi dovremo farci trovare pronti lunedì pomeriggio, sotto tutti i punti di vista. Questa forza mentale dovrà accompagnarci in ogni partita che rimane fino alla fine della stagione.



Contro l'Ascoli dovremo giocare bene innanzitutto, perché se ci riusciamo a farlo avremo più possibilità di vincere e poi dovremo essere attenti per tutti i 100 minuti, perché ogni azione potrà essere quella decisiva. La squadra si è comunque allenata bene in queste settimane e sono convinto che scenderà in campo con il giusto atteggiamento".