Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia-Brescia,Bjelica:"Sono orgoglioso dei miei ragazzi"

Spezia-Brescia,Bjelica:"Sono orgoglioso dei miei ragazzi"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 maggio 2015, 18:10PRIMO PIANO
di Alberto Mornelli

Applaudito da tutto lo stadio alla fine della partita. Ecco le impressioni di mister Bjelica in conferenza stampa post partita:

"Siamo entrati molto bene in partita e siamo stati concentrati per tutti i 90’. Possiamo essere molto contenti perché i ragazzi hanno fatto bene. Sono contento per i tifosi e per la società perchè questa partita è un passo importante, fondamentale anche se non dobbiamo fermarci qui.

In serie B non è mai facile, tutti sanno difendere e tutti attaccare. Loro erano molto esperti, 27 anni di media, noi molto giovani. Possiamo essere molto orgogliosi di questi ragazzi, un grande complimento.

Rammarichi per i punti persi? Siamo dove siamo e siamo contenti di quello che stiamo facendo,i ragazzi stanno dando tutto,tutti.Posso dire che sono innamorato dei miei ragazzi.

Do alla squadra un 8, difensivamente possiamo fare meglio. Dobbiamo trovare ancora degli equilibri là dietro.

Juande ? Sei mesi fa io avevo detto che se lo avessi avuto a Vienna sarei arrivato ai quarti di Champions. È completo, sa stare in campo, legge le situazioni. All’inizio si doveva ambientare.

Datkovic? Lo calmavo perché aveva già preso un cartellino e doveva stare tranquillo . L’errore che ha fatto succede,ma lui ha fatto molto bene in questi 9 mesi.

Brezovec non ci sarà con il Vicenza? Tutti sono utili ed importanti. Vediamo in settimana chi lavora meglio, ma sono tranquillo e sicuro che quello che sceglierò farà bene.

Nenè può essere molto importante per noi, siamo contenti.

Voglio ringraziare il nostro magazziniere e dedicare la partita a lui…sappiamo io e lui il perché".