Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Verona-Spal: le probabili formazioni

Serie B, Verona-Spal: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 febbraio 2017, 18:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Verona-Spal: le probabili formazioni - Sarà uno scontro d'alta classifica a chiudere la 26^ giornata del campionato cadetto. Al "Bentegodi" un Verona che ha mostrato qualche segno di difficoltà nelle ultime gare sfiderà la Spal, attualmente terza e reduce da nove punti nelle ultime cinque uscite. Uno scontro diretto che può sconvolgere, in caso di vittoria degli ospiti, ulteriormente i primi tre posti in classifica.

Rispetto al ko di Avellino, mister Pecchia dovrà rinunciare agli infortunati Pisano e Romulo. Al posto del terzino destro ci sarà l'esordio in maglia gialloblu di Ferrari, a centrocampo Bruno Zuculini farà coppia con Fossati. In attacco rientra Pazzini, a fargli posto è Gomez. Diversi problemi per Semplici con Giani che salterà la gara. In mediana ballottaggio Arini-Castagnetti (l'ex Avellino è in vantaggio) mentre in attacco è arruolabile Antenucci, recuperato dopo una settimana fuori per influenza. Semplici deciderà in questi minuti se lanciarlo dal primo minuto o dare spazio a Zigoni con Floccari.

PROBABILI FORMAZIONI

Verona (4-2-3-1): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Fossati, B. Zuculini; Zaccagni, Bessa, Luppi; Pazzini. All.: Pecchia.

Spal (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora, Costa; Antenucci, Floccari. All.: Semplici.