Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, terminato il secondo posticipo della 17a giornata: Benevento batte in rimonta il Cesena

Serie B, terminato il secondo posticipo della 17a giornata: Benevento batte in rimonta il CesenaTuttoB.com
Chibsah
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 5 dicembre 2016, 22:28PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

E' il Benevento ad aggiudicarsi il posticipo che chiude la 17esima giornata del campionato cadetto. La formazione di mister Baroni batte in rimonta al "Vigorito" il Cesena. Romagnoli avanti dopo 16' con preciso stacco di testa di Djuric su assist di Ciano ma i padroni di casa macinano gioco e trovano il gol del pari sul finale di prima frazione con Chibsah che ribadisce in rete su azione di calcio d'angolo. Nella ripresa entrambi i tecnici provano a cambiare le carte in tavola per portare a casa l'intera posta in palio e il Benevento ci riesce. A pochi minuti dal 90' Gyamfi dopo una lunga cavalcata serve Ciciretti, che di precisione batte Agazzi. I sanniti volano al terzo posto in classifica, la formazione di mister Camplone resta immischiata nelle zone basse della classifica.

TABELLINO

Marcatori: 16' Djuric (C), 43' Chibsah (B), 84' Ciciretti (B).

Benevento (4-3-3): Cragno; Gyamfi, Padella (50' Camporese), Lucioni, Pezzi (77' Venuti); Chibsah, Buzzegoli (86' De Falco), Del Pinto; Ciciretti, Ceravolo, Falco. A disp.: Gori, Cissé, Puscas, Jakimovski, Donnarumma, Rutjens. All.: Baroni.

Cesena (4-3-3): Agazzi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone, Schiavone, Laribi (73' Cinelli); Ciano (63' Garritano), Djuric, Dalmonte (78' Di Roberto). A disp.: Agliardi, Perticone, Rodriguez, Falasco, Vitale, Setola. All.: Camplone.

Arbitro: Federico La Penna

Ammoniti: Lucioni (B), Schiavone (C), Laribi (C), Rigione (C), Konè (C), Ciciretti (B), Ceravolo (B), Del Pinto (B).