Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, termina a reti bianche la sfida tra Cesena e Salernitana

Serie B, termina a reti bianche la sfida tra Cesena e SalernitanaTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
lunedì 19 settembre 2016, 23:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

E' terminato a reti bianche l'anticipo che apre la quinta giornata del campionato di serie B tra Cesena e Salernitana. Al "Dino Manuzzi" a vincere è l'equilibrio: le due compagini si sono affrontate a viso aperto sprecando diverse occasioni, soprattutto i padroni di casa che avrebbero meritato qualcosa in più del pareggio. La truppa di Drago si porta a cinque punti (con una partita in meno) mentre la formazione guidata in panchina da Sannino trova un punto prezioso dopo due sconfitte consecutive.

TABELLINO

Cesena: Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti; Cinelli, Schiavone (83' Panico), Kone (78' Cascione); Garritano, Djuric, Di Roberto. A disp.: Agliardi, Filippini, Gasperi, Severino, Rigione, Falasco, Capelli. All.: Drago.

Salernitana: Terracciano; Perico (58' Tuia), Schiavi, Bernardini, Vitale (79' Zito); Improta, Busellato, Ronaldo (75' Odjer), Della Rocca; Rosina, Joao Silva. A disp.: Iliadis, Laverone, Mantovani, Caccavallo, Coda, Donnarumma. All.: Sannino.

Arbitro: Serra di Torino