Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, posticipo 4^ giornata: Cutolo tiene a galla il Livorno, 1-1 contro il Latina

Serie B, posticipo 4^ giornata: Cutolo tiene a galla il Livorno, 1-1 contro il LatinaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 settembre 2014, 22:40PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Il rigore di Cutolo, nel finale, tiene a galla il Livorno al "Picchi", che in dieci uomini per tutta la ripresa trova un preziosi pareggio contro il Latina, che come cinque giorni fa contro il Vicenza, non approfitta della superiorità numerica per conquistare tutta la posta in palio.

Mario Beretta manda a sorpresa in campo dal primo minuto Sforzini con Pettinari in attacco. La prima frazione molto equilibrata, con entrambe le squadre in cerca del vantaggio. Sono gli ospiti che vanno vicino alla rete in due occasioni con lo stesso Sforzini e Viviani, senza trovare però lo specchio della porta. La svolta arriva in apertura di ripresa, il difensore Djokovic si becca il secondo giallo e il Livorno rimane in dieci uomini. Neanche un minuto e il Latina trova il vantaggio con Crimi, abile di testa su cross di Rossi a battere Mazzoni. Il Livorno cerca il pareggio e Gautieri pesca dalla panchina Cutolo che, prima col sinistro non trova la porta e nel finale, trasforma il rigore per fallo di mani in area di Cottafava. Nel finale, lo stesso attaccante ex Pescara sbaglia il tiro e regala palla a Farelli a tre passi dalla porta. Dall'altra parte, Sforzini a pochi secondi dal termine di testa manda a lato di nulla. Cosi il Livorno trova un pari prezioso dopo la vittoria sul campo del Brescia, il Latina conquista il secondo pareggio consecutivo.