Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B- La Top 11 della 6a giornata

Serie B- La Top 11 della 6a giornataTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 settembre 2016, 18:30TOP E FLOP
di Attilio Malena

Vittorie esterne nette e pesanti, grandi reazioni d'orgoglio e tanto altro: torna puntuale l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione.

In panchina, Rino Gattuso, condottiero di un Pisa vincente e coraggioso con tanti problemi societari. Uomo guida in tutto e per tutto, nonostante i problemi la squadra mantiene una chiara identità di gioco e un grande equilibrio difensivo in questo primo scorcio di campionato. Tra i pali, Cragno che conferma la crescita costante delle ultime annate, difesa a quattro con Untersee, Bani e Somma coppia centale con Gigi Vitale adattato come laterale sinistro basso.

In mezzo al campio, trio formato da Chibsah, recupera diversi pallone ed unisce qualità e dinamismo, Bianco fondamentale per la mediana di Castori ed Emmanuello, ottima prova nel successo di misura della Pro sul Cesena. Tridente d'attacco con Lores Varela, Donnarumma e Ciciretti.

Top 11 6a giornata:

(4-3-3): Cragno, Untersee, Bani, Somma, Vitale; Chibsah, Bianco, Emmanuello; Lores Varela, Donnarumma, Ciciretti; All.Gattuso