Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 39a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 39a giornataTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 1 maggio 2016, 17:45PRIMO PIANO
di Attilio Malena

Crotone in A, il Cagliari che perde un'occasione importante ed una zona play-off che continua a regalare emozioni, in coda nulla è scontato: la B viaggia verso il rush finale, ecco puntuale, un nuovo appuntamento con la Top11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. Miglior tecnico del week-end, Franco Lerda che ottiene una vittoria preziosissima con il suo Vicenza e blinda il discorso salvezza.

Tra i pali Benussi, difesa a quattro composta da Adejo, Jidayi, muro biancoverde a disposizione di Attilio Tesser, in coppia con il leader della difesa dello Spezia, Terzi, completa il reparto il sempre puntuale Perticone.

Linea a quattro di centrocampo formata da Orsolini, classe '97, uomo mercato e imprendibile in molte fasi del match per l'Ascoli, coppia centrale con Cazzola e Palermo, a sinistra Galano, autore di un sigillo pesantissimo.

In attacco il tandem composto da Cacia, bomber indiscusso e uomo in più per gli uomini di Devis Mangia e da Mokulu, prezioso per il ritorno alla vittoria dell'Avellino.

La Top 11 della 39a giornata:

(4-4-2): Benussi, Adejo, Jidayi, Terzi, Perticone; Orsolini, Cazzola, Palermo, Galano; Cacia, Mokulu. All.Franco Lerda