Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 15a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 15a giornataTuttoB.com
© foto di Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 28 novembre 2015, 23:00PRIMO PIANO
di Attilio Malena

Torna puntuale l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com. I migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione, giornata cruciale per la lotta promozione, come sempre tante sorprese ma anche conferme importanti. Il miglior allenatore del quindicesimo turno è Roberto Boscaglia che siederà sulla nostra panchina dopo il successo rotondo ai danni del Cagliari capolista di Massimo Rastelli.

Difesa a quattro guidato da Da Costa, il valore aggiunto del Novara, preciso e puntuale quando viene chiamato in causa, scommessa vinta in partenza. Sulla corsia di destra un altro protagonista dei piemontesi Marco Davide Faraoni che si sta esprimendo ad alti livelli nuovamente da terzino di destra, coppia centrale formata dalla solita garanzia per la Ternana, Gonzalez e da Antonio Caracciolo, sulla corsia di sinistra completa il reparto l'ottimo Gigi Vitale.

In mezzo al campo, leggermente più arretrato Falletti, classe al servizio di Roberto Breda a Terni, autore anche di un bellissimo gol nella vittoria delle Fere sul Vicenza. Ottima anche la prova di Paghera del Lanciano, protagonisa nel successo della compagine di D'Aversa sul Latina, Della Rocca del Perugia conquista un posto nella nostra Top 11 sfornando una prestazione di alto livello al Partenio di Avellino.

Inarrestabile il tridente d'attacco, Gonzalez, sempre più leader del Novara anche per i suoi gol, Caputo, decisivo come non mai per la grande striscia positiva dell'Entella di Alfredo Aglietti e Kupisz, continuità e duttilità al servizio di Boscaglia. E' la sua stagione, la classica annata della consacrazione, pronto per calcare grandi palcoscenici con il suo Brescia.

Top 11 Quindicesima Giornata:

Da Costa, Faraoni, Gonzalez, A.Caracciolo, Vitale; Falletti, Paghera, Della Rocca; Gonzalez, Caputo, Kupisz; All.Roberto Boscaglia