Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Sannino: "Spezia grande squadra, sarà una gara molto difficile"

Salernitana, Sannino: "Spezia grande squadra, sarà una gara molto difficile"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 25 agosto 2016, 10:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana.it

“Mi aspetto di arrivare nel miglior modo possibile a questo inizio di stagione per il lavoro svolto fino a questo momento. È normale non essere al top in questa fase, ma cercheremo di ottenere il massimo, giocandoci tutte le carte a nostra disposizione”. Con queste parole il tecnico Giuseppe Sannino ha esordito nella conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio al Seci Center, a due giorni da Spezia – Salernitana.

Sull’undici allenato da Di Carlo: “Lo Spezia è una grande squadra. Ci attende una gara molto difficile perché affrontiamo una formazione molto aggressiva, con giocatori importanti per questa categoria. Inaugurando il campionato, avremo addosso gli occhi di tutti e ci teniamo a partire col piede giusto”.

Il mister ha poi spiegato quale dovrà essere l’atteggiamento della Salernitana nella stagione ormai alle porte: “Le fortune di tutte le squadre si fondano sulla fase difensiva. Abbiamo lavorato bene sia in ritiro che a Salerno e mi auguro che riusciremo a prendere meno gol possibili”.

Proprio sul lavoro svolto fino a questo momento dai granata, Sannino ha aggiunto: “Sono soddisfatto del rendimento e della disponibilità di tutti i ragazzi, ma inevitabilmente c’è ancora molto da lavorare. Ci attende una stagione difficile nella quale, per affrontare ogni impegno, sarà fondamentale l’atteggiamento”.

Infine sugli obiettivi della Salernitana: “Il passato non conta più nulla. Venerdì comincia una nuova stagione, con un allenatore e tanti giocatori nuovi che guarderanno partita dopo partita senza porsi limiti, avendo come unico obiettivo quello di far bene per la Salernitana”.