Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Bollini: "La squadra ha valori importanti. In questo momento serve compattezza"

Salernitana, Bollini: "La squadra ha valori importanti. In questo momento serve compattezza"TuttoB.com
Bollini
© foto di Federico Gaetano
giovedì 1 dicembre 2016, 15:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Ricevuta l'investitura ufficiale a nuovo tecnico della Salernitana, in sostituzione del dimissionario Beppe Sannino, Alberto Bollini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Innanzitutto desidero ringraziare i Presidenti Mezzaroma e Lotito, nonchè il Direttore sportivo Fabiani, per la fiducia e la stima riposta nei miei confronti. E' abbastanza atipico arrivare di giovedì, ad appena 48 ore dal prossimo impegno di campionato, ma sono pronto a dare il massimo insieme al mio staff. E' chiaro che in un momento così particolare bisognerà fare leva sulle motivazioni, sulle responsabilità dei giocatori e, segnatamente, sulla compattezza di tutto l'ambiente...".

Chiosa Bollini: "Questa squadra ha valori indiscutibili e, probabilmente, ha pagato la mancanza di continuità di risultati. Questo però è un campionato particolare, in cui gli equilibri possono cambiare da una settimana all'altra. Il gruppo deve avere fiducia nei propri mezzi, che sono importanti, e deve essere consapevole che tutti insieme abbiamo il dovere di impegnarci per vivere le soddisfazioni che questa città merita".