Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Bagadur l'uomo della provvidenza: altro gol in pieno recupero

Salernitana, Bagadur l'uomo della provvidenza: altro gol in pieno recuperoTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 2 maggio 2016, 10:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

"Ciao, sono Ricardo Bagadur e segno gol pesanti in pieno recupero" potrebbe essere la presentazione del giovane difensore classe 1995, arrivato a gennaio dalla Fiorentina per puntellare la retroguardia della Salernitana. Sabato nel pareggio in rimonta rimediato dai granata all'ultimo affondo sul campo dell'Ascoli Picchio c'è ancora il suo zampino: un colpo di testa in anticipo sul primo palo su punizione di Zito che ha permesso alla formazione di mister Menichini di tenere vive le speranze di salvezza e allo stesso Bagadur di riscattare l'errore di posizionamento in occasione del secondo gol di Cacia, uno dei pochi in questo girone di ritorno sicuramente positivo alla Salernitana. Per il difensore scuola Fiorentina questo il secondo gol, il primo è arrivato (sempre all'ultimo secondo) nella vittoria sul campo del Cesena. 

La lotta per la salvezza evitando la lotteria dei play-out è sempre viva, con i granata a pari punti con il Modena, prima delle squadre che attualmente sarebbero salve, a quota 41. Per Bagadur e compagni ora l'obiettivo è fare quanti più punti possibili nelle ultime tre partite per mantenere la categoria. E poi per il difensore croato si riapriranno le porte della Fiorentina, per rimanere definitivamente?