Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Entella-Lanciano 1-1 : finisce in parità il derby delle Virtus

RIVIVI IL LIVE TB - Entella-Lanciano 1-1 : finisce in parità il derby delle VirtusTuttoB.com
© foto di Luca Sanguinetti
sabato 21 novembre 2015, 14:30PRIMO PIANO
di Andrea Diamante

16.53 - Termina in pareggio il "derby" delle Virtus. In vantaggio il Lanciano grazie al go ldi Di Cecco, pareggio nella ripresa su calcio di rigore di Caputo per l'Entella.

94' - Non c'è più tempo, triplice fischio di Abbattista.

93' - Nulla da fare sugli sviluppi della punizione battuta da Jadid.

91' - Keita parte in velocità e viene fermato fallosamente da Ze Eduardo. Per Abbattista è punizione per l'Entella.

90' - Ci saranno da giocare ancora quattro minuti di recupero.

89' - Ammonizione per Palermo che ha atterrato Paghera.

88' - Sponda di Sforzini per Costa Ferreira. Stop di petto e tiro del portoghese, ma il pallone si perde sopra la traversa.

86' - Vastola riceve dal limite dell'area e calcia in porta, ma la sfera è troppo centrale e viene bloccata da Iacobucci.

85' -  Cinque minuti al termine della sfida del Comunale. Risultato di parità e fermo sull' 1-1.

82' - Entrata in ritardo di Rigione su Keita. Calcio di punizione per l'Entella e ammonizione per il difensore del Lanciano.

81' - Riceve in area di rigore Creccoche si gira e calcia in porta troppo debolmente. Blocca il pallone Iacobucci.

80' - Ultimo cambio anche nel Lanciano: esce Piccolo, dentro Di Matteo.

79' - Terzo ed ultimo cambio tra le fila dei diavoli neri: esce Fazi, entra Sestu.

77' - Keita crossa al centro per Sforzini, ma la girata dell'attaccante si perde abbondantemente sul fondo.

75' - Secondo cambio per Aglietti: entra Ferdinado Sforzni che prende il posto di Cutolo.

74' - Fuori Padovan nel Lanciano e dentro l'ex Eric Lanini.

73' - Ci prova desso la formazione biancoceleste sull'onda dell'entusiasmo dopo il pareggio.

72' - Costa Ferreira riceve in area di rigore. Il portoghese cerca lo scambio con Cutolo, ma il pallone di ritorno si infrange sul muro difensivo.

69' - NON SBAGLIA CAPUTO! PAREGGIO DELL'ENTELLA!

68' - RIGORE PER L'ENTELLA!! Intervento di Mammarella su Caputo, e per l'arbitro Abbattista non ci sono dubbi e assegna il tiro dagli undici metri.

67' - PICCOLO! Il numero 10 entra in area di rigore e calcia in porta, ma Iacobucci para sul primo palo

66' - Siamo giunti a tre quarti di partita, sempre avanti il Lanciano che difende senza problemi. Entella che non riesce a fare male nonostante il predominio.

63' - Jadid si occupa della battuta, ma sulla traiettoria del centrocampista, Caputo è stato fermato per fuorigioco.

62' - Paghera interviene in maniera decisa su Cutolo.Punizione per l'Entella all'altezza del vertice destro dell'area di rigore.

61' - Entella che effettua il primo cambio: esce Masucci, entra al suo posto Costa Ferreira.

59' - CAPUTO! Cross di Masucci dalla destra e colpo di testa del numero 9 che stacca bene ma la sfera esce di poco sul fondo.

58' - Ancora Fazzi cerca Caputo a centro area, ma è sempre Rigione ad allontanare di testa.

57' - Cutolo appoggia a Masucci che calcia dal limite dell'area, tiro strozzato che termina sul fondo senza creare problemi a Casadei.

54' - ZE EDUARDO! Insistono gli ospiti. Crecco avanza sulla sinistra e mette al centro per Ze Eduardo che calcia in porta trovando la parata di Iacobucci.

53' - PICCOLO! Tiro da fuori area e grandissima parata di Iacobucci che devia in calcio d'angolo.

52' - Lasciato troppo solo Vastola sulla destra. Il centrocampista ha il tento di guardare in mezzo e crossare al centro ma non trova alcun compagno e Belli appoggia di petto per Iacobucci.

50' - Primo cambio per il Lanciano: esce Di Cecco, entra Crecco.

49' - Keita tenta il traversone, ma il solito Rigione amticipa tutti anche il proprio portiere e spazza via il pallone.

48' - Jadid cerca centralmente Cutolo che tenta il velo in favore di Caputo, ma Aquilanti intuisce e libera l'area.

46' - Fazzi tenta il passaggio in verticale per Caputo ma l'attaccante è colto controtempo e può ripartire la formazione del Lanciano.

45' - Inizia la ripresa!

16.00 - Stanno tornando sul terreno di gioco le due formazioni pronte ad iniziare il secondo tempo.

15.50 - Dopo i primi 45' di gioco è il Lanciano ad essere in vantaggio al "Comunale"  per 1-0, decie il gol di Di Cecco. L'Entella ha controllato il gioco ma non riesce a trovare la via della rete, Caputo ha pure colpito una traversa, mentre gli ospiti attendono e ripartono in contropiede.

45' - CUTOLO! Azione solitaria dell'ex Livorno che giunto al limite dell'area calcia in porta con la sfera che sorvola di poco la traversa.

44' - Contropiede della formazione di D'Aversa con Piccolo che trova un pallone filtrante per Vastola, ma il traversone del centrocampista viene intercettato da Ceccarelli.

43' - Ultimi minuti di gioco del primo tempo più eventuale recupero con l'Entella che continua a spingere a caccia del pareggio.

41' - TRAVERSA DI CAPUTO! Lancio preciso di Jadid, che vede l'inserimento di Caputo bravo ad approfittare di una difesa del Lanciano leggera, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa.

40' - Masucci serve Belli dal limite dell'area. Il terzino calcia di sinistro ma il pallone si perde di ampiamente sul fondo.

39' - Palermo raccoglie un pallone vagante e calcia al volo, ma il suo tiro è facilmente fermato da Casadei.

38' - MAMMARELLA! Punizione calciata dal numero 3 del Lanciano con il pallone che termina di poco sopra la traversa della porta difesa da Iacobucci.

36' - Palermo serve Cutolo dal limite dell'area di rigore, il numero 10 di casa fa scorrere il pallone per Caputo che però non aggancia.

35' - Keita riparte in contropiede. Il difensore percorre tutta la fascia di competenza e crossa al centro ottenedo un corner per la deviazione di Rigione.

34' - La squadra di Aglietti prova a riportare in equilibrio il match gestendo il posseso palla, ma si chiude bene in difesa il Lanciano.

32' - Masucci appoggia per Caputo in area di rigore, ma il numero 9 non riesce a controllare il pallone, sporcato all'ultimo da Aquilanti.

30' - CAPUTO! Su un traversone dalla destra interviene l'ex attaccante del Bari che conclude in porta da posizione ravvicinata, palla fuori di un soffio.

29' - Padovan si infila in area di rigore e calcia in porta trovando la respinta di Iacobucci. Il più lesto sulla ribattuta è Di Cecco che porta in vantaggio i rossoneri.

28' - A SORPRESA VANTAGGIO DEL LANCIANO! DI CECCO!

27' - Masucci perde palle sulla trequarti difensiva favorendo la ripartenza di Zé Eduardo, ma l'attaccante della Virtus Lanciano viene fermato bene da Belli.

26' - Cutolo scappa sulla sinistra. Dopo uno sguardo in mezzo tenta il traversone, ma Casadei chiama il pallone e lo blocca in uscita.

26' - Interrotto per qualche istante il gioco per permettere le cure a Keita che riprende il suo posto sulla fascia di sinistra.

24' - Intervento irregolare e duro di vastola su Keita. Cartellino giallo per il centrocampista del Lanciano.

23' - Fazzi supera Di Cecco e serve sulla corsa Belli ma il terzino viene fermato in fallo laterale da Mammarella, abile anche a fargli rimbalzare il pallone sul piede.

22' - Superata la metà del primo tempo al Comunale di Chiavari, ancora 0-0 il risultato ma decisamente meglio i biancocelesti di frobte ad un Lanciano troppo timido.

20' - Atterrato Keita sulla corsia di sinistar da Vastola, punizione per i diavoli neri.

19' - Aquilanti cerca centralmente Vastola, ma il suo lancio è troppo lungo e il pallone termina fra le braccia di Iacobucci.

18' - Masucci riceve da Jadid e prova a servire in verticale Cutolo, troppo lungo il servizio dell'ex Frosinone.

17' - Duro intervento di Paghera ai danni di Cutolo all'altezza del centrocampo. Il direttore di gara redarguisce verbalmente il centrocampista ospite.

16' - Pucino prova il traversone, ma la conclusione è troppo potente e si perde in fallo laterale dopo aver attraversato tutto lo specchio della porta.

14' - Ci prova Caputo all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore, la sfera viene ribattuta in calcio d'angolo dalla difesa.

12' - Tenta il tiro dalla lunga distanza Keita con il pallone che termina abbondantemente alto.

11' - Trattenuta di Mammarella su Cutolo, ammonito il difensore del Lanciano e punizione per l'Entella.

10' - VASTOLA! Conclusione in diagonale del centrocampista che si perde di poco sul fondo.

9' - CUTOLO! Il numero 10 biancoceleste si libera del diretto marcatore e calcia in porta da fuori area col suo mancino, ma Casadei si distende e respinge.

8' - Cutolo serve in verticale Palermo, ma la conclusione del centrocampista è imprecisa e si perde abbondantemente sul fondo.

7' - Di Cecco vede il taglio di Vastola, ma il suo passaggio è troppo lungo e Iacobucci può bloccare in uscita.

6' - Pucino prova il traversone in mezzo con Iacobucci che fa rimbalzare la sfera dinnanzi a lui e con qualche difficoltà la fa sua.

5' - Piccolo supera Palermo sulla fascia sinistra e prova la conclusione dalla distanza ma il suo tiro si spegne sul fondo.

3' - CAPUTO! L'attaccante ex Bari controlla al limite dell'area e tenta il tiro però troppo centrale e bloccato da Casadei.

2' - Jadid cerca Cutolo in profondità, ma il numero 10 viene anticipato dall'ottimo intervento di Rigione.

1' - Inizia il match!

14.59 - Tutto pronto, saranno gli ospiti allenati da D'Aversa a battere il calco d'inizio.

14.58 - Squadre che stanno entrando sul terreno di gioco del "Comunale".

14.48 - Nel Lanciano modulo speculare con Rigione che sostituisce l'infortunato Amenta. In attacco restano fuori Marilungo e Lanini, tridente dunque composto da Ze Eduardo, Piccola, Padovan.

14.47 - Una novità nello schieramento dell'Entella che torna al 4-3-3 proponendo il tridente Cutolo-Caputo-Masucci, con Costa Ferreira che partirà dalla panchina. Gioca dal 1' come annunciato in conferenza stampa da Aglietti, il centrocampista Jadid.

Le formazioni ufficiali:

Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Palermo, Jadid, Fazzi; Cutolo, Caputo, Masucci A disposizione: Paroni, Zigrossi, Volpe, Troiano, Sestu, Iacoponi, Costa Ferreira, Sforzini, Petkovic Allenatore: Alfredo Aglietti

Lanciano (4-3-3): Casadei; Pucino, Aquilanti, Rigione, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Ze Eduardo, Padovan A disposizione: Aridità, Bacinovic, Marilungo, De Silvestro, Di Francesco, Di Filippo, Lanini, Crecco, Di Matteo Allenatore: Roberto D'Aversa

Buon pomeriggio amici di TuttoB.com e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Entella-Lanciano gara valida per la 14a giornata del campionato di Serie B. Biancocelesti che vogliono il successo casalingo e continuare il momento positivo mentre gli ospiti devono vincere per lasciare il fondo classifica.