Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: scatto Como, crolla la Cremonese. Cade la Samp, pari al 'Tombolato'. Vince il Pisa

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: scatto Como, crolla la Cremonese. Cade la Samp, pari al 'Tombolato'. Vince il PisaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 16:00Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 33a GIORNATA

Modena-Catanzaro 1-3 [16'-68' Iemmello (C), 25' Vandeputte (C), 36' Tremolada (M)] - giocata ieri

Cittadella-Ascoli 0-0

Como-Bari 2-1 [38' Gabrielloni (C), 60' Da Cunha (C), 90' Puscas (B)]

Cremonese-Ternana 1-2 [13' Tsadjout (C), 17' Favilli (T), 90'+6 Distefano (C)]

Pisa-Feralpisalò 3-1 [16'-90'+4 Valoti (P), 39' Arena (P), 83' Dubickas (F)]

Sampdoria-Sudtirol 0-1 [49' Tait (SU)]

Cosenza-Palermo - Ore 16.15

Lecco-Reggiana - Ore 16.15

Parma-Spezia - Ore 16.15

Venezia-Brescia - Domenica 14 aprile ore 16.15

LIVE

Il LIVE della trentatreesima giornata del campionato di Serie B termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le cronache delle tre gare delle ore 16:15 e le dichiarazioni dei protagonisti.

90'+5 Rete della Ternana in pieno recupero. Distefano controlla la palla in area di rigore, si gira velocemente e batte Saro in uscita.

90'+3 Chiude la partita il Pisa all'Arena Garibaldi. Passa di Barbieri per Valoti che di prima intenzione batte Pizzignacco.

90' Torna in partita il Bari al 'Sinigaglia'. Azione confusa in area di rigore con Semper che sbaglia l'intervento. Puscas si gira di rabbia e la mette nel sette.

83' Torna in partita la Feralpisalò. Dubickas devia in sforbiciata volante un cross da destra.

60' Raddoppia il Como al 'Sinigaglia'. Sponda Gabrielloni per liberare Cutrone; palla bassa e precisa per Da Cunha che spinge in rete.

49' Il Sudtirol trova il vantaggio a 'Marassi'. Conclusione dal limite dell'area di capitan Tait, Stankovic è battuto.

Iniziati i secondi tempi.

38' Raddoppia il Pisa. Valoti spizza di testa un rinvio di Nicolas su Arena, che scatta sul filo del fuorigioco e calcia di prima intenzione. Difesa della Feralpisalò da rivedere, Pizzignacco è battuto.

38' Il 9 del Como fa 9 in campionato. I lariani trovano il vantaggio con Gabrielloni; l'attaccante devia in rete un cross di Cutrone. Nono gol in campionato per l'attaccante.

16' Pareggia immediatamente la Ternana allo 'Zini'. Imbucata tra le linee di Pereiro per Favilli; l'attaccante controlla e supera Saro. Prima rete stagionale anche per lui.

16' Trova il vantaggio anche il Pisa in questi minuti. Bella iniziativa di Calabrese che serve Valoti al limite dell'area, tiro di prima intenzione; Pizzignacco non ci arriva.

13' Si accende l'asse d'attacco Tsadjout-Johnsen, la Cremonese trova il vantaggio. Triangolazione fra i due, la palla arriva sui piedi di Tsadjout che non sbaglia. Prima rete stagionale per lui.

Iniziate tutte le gare del pomeriggio.

Un minuto di silenzio su tutti i campi per ricordare le sette vittime del tragico incidente presso la centrale idroelettrica di Suviana.

Il turno proseguirà nel pomeriggio con tre gare in programma alle ore 16:15. In campo Cosenza-Palermo, Lecco-Reggiana e Parma-Spezia. Domani, sempre alle ore 16:15, la gara tra Venezia e Brescia chiuderà il turno.

Il turno di campionato si è aperto col consueto anticipo del venerdì sera tra Modena e Catanzaro. La gara è stata vinta dalla formazione calabrese per 3-1, una sconfitta che è costata in mattinata la panchina a Paolo Bianco.

Sono cinque, come detto, le gare che seguiremo questo pomeriggio. Sfida a distanza in chiave promozione diretta tra Cremonese e Como. La squadra grigiorossa allenata da Stroppa è attesa allo 'Zini' dalla Ternana; sfida difficile anche per i lariani di Roberts che ospitano al 'Sinigaglia' un Bari a caccia disperata di punti. Sugli spalti sono presenti quest'oggi i fratelli Hartono, proprietari del Como. Il Pisa di Aquilani ospita la Feralpisalò all'Arena Garibaldi; cerca continuità di risultati anche la Sampdoria impegnata a Marassi contro il Sudtirol, che vuole restare lontano dalla zona play-off. Al 'Tombolato' il Cittadella cerca punti contro un Ascoli in corsa per evitare la retrocessione diretta.

Annunciate le formazioni ufficiali, le trovate puntuali sul nostro sito.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Come di consueto, seguiremo insieme le cinque gare in programma alle ore 14.