Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: pari al 'Marulla', vincono Spezia e Feralpi

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: pari al 'Marulla', vincono Spezia e FeralpiTuttoB.com
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 9 marzo 2024, 16:00Primo piano
di Angelo Zarra

SERIE B, 29a GIORNATA

Parma-Brescia 2-1 [16' Jallow (B), 52' Man (P), 89' Delprato (P)] - giocata ieri

Cosenza-Cittadella 0-0

Modena-Feralpisalò 2-3 [6' Abiuso (M), 34' Di Molfetta (F), 45'+6 rig. Butic (F), 66' Palumbo (M), 90'+3 La Mantia (F)]

Spezia-Sudtirol 2-1 [8'-73' rig. Verde (SP), 32' rig. Casiraghi (SU)]

Catanzaro-Reggiana - Ore 16.15

Cremonese-Como - Ore 16.15

Pisa-Ternana - Ore 16.15

Lecco-Palermo - Domenica 10 marzo ore 16.15

Venezia-Bari - Domenica 10 marzo ore 16.15

Sampdoria-Ascoli - Lunedì 11 marzo ore 20.30

 

LIVE

Termina il LIVE della ventinovesima giornata del campionato di Serie B. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB.com per le dichiarazioni dei protagonisti e le cronache delle tre gare al via alle ore 16:15.

90'+2 La Feralpisalò trova il vantaggio in pieno recupero. Fallo in area di rigore su Zennaro, dal dischetto non sbaglia La Mantia. Ammutolito il 'Braglia'.

73' Torna in vantaggio lo Spezia al 'Picco' contro il Sudtirol, a segno ancora Verde questa volta su calcio di rigore.

66' Pareggia il Modena al 'Braglia'. Altro rigore, questa volta per i gialli a causa di un fallo su Bozhanaj in area. Dal dischetto trasforma Palumbo.

Iniziati i secondi tempi.

Terminati i primi tempi.

45'+6 Ribalta la gara la Feralpisalò al 'Braglia'. Fallo di mano di Ponsi in area di rigore, dal dischetto Butic spiazza Seculin.

34' Pareggia anche la Feralpisalò. Bellissima rete di Di Molfetta. Il centrocampista con una finta disorienta il diretto difensore e poi calcia di precisione; nulla da fare per Seculin.

32' Pareggia il Sudtirol al 'Picco'. Casiraghi, dal dischetto, batte Zoet. Il portiere ha intuito l'angolo ma non è riuscito a deviare la sfera dallo specchio della porta.

8' Anche lo Spezia coglie il vantaggio. Bellissima rete di Verde. L'esterno offensivo stoppa di petto un rinvio sbagliato di Masiello e lascia partire una conclusione di sinistro che non lascia scampo a Poluzzi.

6' Modena in vantaggio al 'Braglia'. Cross da calcio d'angolo di Palumbo; la palla prolungata sul secondo palo è girata in rete da Abiuso di testa.

Iniziate tutte le gare.

Il turno si è aperto ieri sera con l'anticipo tra il Parma e il Brescia. Gli emiliani, primi in Serie B, hanno trovato il successo in rimonta contro il Brescia. Al vantaggio di Jallow per le rondinelle, i gialloblù hanno risposto prima trovando il pareggio con Man e poi il gol-vittoria a tempo scaduto con Delprato.

Alle ore 16.15 in programma tre gare: Catanzaro-Reggiana, Cremonese-Como e Pisa-Ternana. Domani, sempre alle ore 16.15, invece toccherà a Lecco-Palermo e Venezia-Bari. Il posticipo tra Sampdoria ed Ascoli, in campo alle ore 20.30 lunedì sera, chiuderà questo turno.

Dopo otto sconfitte consecutive in campionato, il Cittadella cerca punti per ritornare in zona play-off. I veneti saranno di scena sul campo del Cosenza; i rossoblù vogliono riscattare la sconfitta nel derby incassata lo scorso fine settimana. Lo Spezia, dopo il pareggio di Bari, sarà di scena al 'Picco'. Gli aquilotti ospitano davanti ai propri tifosi il Sudtirol: i biancorossi, reduci da quattro risultati utili consecutivi, sono ora decimi in lizza per i play-off. Dopo tre pareggi consecutivi, la Reggiana di Alessandro Nesta sarà protagonista in trasferta. Gli emiliani sono attesi al 'Ceravolo' contro il Catanzaro, che ha raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque uscite di campionato e vuole rilanciarsi nella corsa alla promozione diretta.

Annunciate le formazioni delle tre sfide in programma tra pochi minuti.

Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della ventinovesima giornata del campionato di Serie B. Seguiremo insieme, oggi, le tre gare in programma alle ore 14:00.