Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RILEGGI LIVE TB - Ultimo giorno di Calciomercato: rileggi le indiscrezioni e le ufficialità delle squadre di B

RILEGGI LIVE TB - Ultimo giorno di Calciomercato: rileggi le indiscrezioni e le ufficialità delle squadre di B
mercoledì 31 agosto 2016, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Con Christian Pravatà, Attilio Malena, Marco Lombardi

23:45 UFFICIALE - Trapani: la società trinacrina rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista argentino Santiago Colombatto. Il giocatore giunge in Sicilia, a titolo temporaneo, dal Pisa, società alla quale era stato ceduto, sempre in prestito, dal Cagliari. Trova piena conferma la nostra esclusiva.

L'Us Latina Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Udinese per l'acquisizione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mauro Coppolaro. Il difensore, classe '97, è diventato nerazzurro con la formula del prestito con opzione e contro opzione. Confermata la nostra esclusiva del 21 giugno

23:00 Colpo "promozione" per il Verona: il club scaligero ha infatti prelevato a titolo temporaneo Gennaro Troianiello dalla Salernitana.

22;58 Bartosz Wolski al Cesena. Dopo aver fatto sottoscrivere al giocatore un contratto triennale, il Genoa ha ceduto al club romagnolo il centrocampista polacco classe '97 in prestito per una stagione. Lo riporta TMW

22: 55 TMW riporta: la Salernitana nelle ultime ore di mercato ha rifiutato importante una offerta del Genoa per Alfredo Donnarumma, già cercato dal Palermo: l'attaccante resta a Salerno, con un sacrificio molto importante dal parte del club di Lotito.

22:45 Scambio di difensori tra Bologna e Verona: dopo i felsinei, che hanno annunciato l'arrivo di Filip Helander, tocca agli scaligeri. Il club gialloblù ha infatti ufficializzato l'ingaggio, sempre in prestito con obbligo di riscatto, di Nicolò Cherubin.

22:40 Altri due innesti per la Salernitana: il club granata ha annunciato l'arrivo diGabriele Perico, svincolato, nonché il ritorno di Ronaldo Pompeu da Silvadalla Lazio.

22:35 Rinforzo in attacco per il Cesena: attraverso il sito ufficiale della Lega B, si apprende infatti che il club bianconero ha prelevato dal Crotone Nunzio Di Roberto a titolo temporaneo dal Crotone.

22:30 Futuro in Emilia per Lorenzo Montipò, giovane portiere di proprietà del Novara: secondo quanto riferito da Sportitalia, l'estremo difensore si trasferirà in prestito con diritto di riscatto al Carpi.

22:30 Futuro in Veneto per Gennaro Troianiello: secondo quanto appreso dalla redazione di Tmw, è fatta per il trasferimento dalla Salernitana al Verona del giocatore.

22:20 L’US Latina Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Najib Ammari alla Virtus Entella, Andrea Esposito al Vicenza e Andrade Siqueira Jefferson al Teramo. 

21:47 Francesco Renzetti torna al Cesena: attraverso il sito ufficiale della Lega B si apprende infatti il ritorno in bianconero del laterale, a titolo temporaneo dal Genoa.

21:45 Rinforzo in difesa per il Novara: il sito ufficiale della Lega B ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo ai piemontesi del classe '92 Angelo Tartaglia. Il giocatore rimarrà in prestito in Puglia fino al termine della stagione.

21:40 Tutto fatto per il trasferimento all'Ascoli di Andrea Favilli: secondo le ultime indiscrezioni, il giovane attaccante si trasferirà in bianconero dal Livorno in prestito con diritto di riscatto. Confermata una nostra indiscrezione

21:13 un giovane difensore alla corte del Carpi: il club biancorosso ha infatti prelevato in prestito dal Torino il classe '98 Gabriele Fumanti.

21:00 Nome nuovo per l'attacco del Palermo: secondo quanto riferito da Sky Sport 24, oltre alle candidature di Galabinov e Bergessio, sarebbe spuntata anche quella di Milan Djuric del Cesena.

20:30 Un centrocampista classe '98 per il Cesena: il club romagnolo ha prelevato in prestito dal Sassuolo Igor Kondic

20:14 Il Vicenza è vicina a chiudere per Esposito dal Latina

19:57 Dopo una stagione passata nella formazione under 17 giallorossa, per Denis Omic è tempo di salutare Roma. Il difensore austriaco di origine bosniaca, nato nel 1999 e messosi in luce nel SV Ried, è infatti passato in prestito alla Pro Vercelli.

19:44 Il Novara prova il colpo Alejandro Rodriguez, in uscita dal Cesena: secondo quanto raccolto da Tmw, solo in caso di approdo dello spagnolo si sbloccherebbe la cessione di Andrey Galabinov, attaccante bulgaro cercato con insistenza dal Palermo in queste ultimissime ore del mercato.

19,40 UFFICIALE - Rinforzo in attacco per la Ternana : il club calabrese ha infatti prelevato in prestito dalla Reggina il classe '98 Francesco Pelosi

18:35 UFFICIALE - Spezia: Colpo delle Aquile. Il club ligure rende noto di aver ingaggiato il centravanti uruguagio, classe '83, Pablo Granoche. Trova così conferma la nostra esclusiva del pomeriggio.

Pietro Iemmello lascia La Spezia e firma per il Sassuolo. Lo riporta Gianluca Di Marzio. E' sempre l'esperto di mercato di Sky a svelare, altresì, l'interessamento del Cesena per Accursio Bentivegna, giovane esterno offensivo del Palermo.   

18:10 UFFICIALE - Novara: colpo dei gaudenziani, che hanno prelevato dal Pescara il centrocampista ghanese, classe '96, Ransford Selasi.

18:08 UFFICIALE - Bari: il club pugliese rende noto di aver prelevato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto, da AS Roma il centrale difensivo, classe '96, Elio Capradossi.

18:00 UFFICIALE - Novara: il centravanti Alberto Libertazzi (24) è stato ceduto al Servette.

17:52 UFFICIALE - Brescia: tesserato Joel Untersee (22), duttile terzino proveniente dalla Juventus. Il calciatore sudafricano naturalizzato svizzero si trasferisce in prestito alla corte di Brocchi. 

17:50 UFFICIALE - Benevento: ennesimo grande colpo di mercato dei sanniti. Il club del patron Vigorito ha reso noto di aver prelevato, a titolo definitivo, da Novara Calcio il centrocampista, classe '83, Daniele Buzzegoli.

Francesco Renzetti, terzino sinistro in forza al Genoa, potrebbe passare al Carpi. Colloqui in corso.

17:29 Spezia: superata la concorrenza del Carpi per il centrocampista Alessandro Deiola (21) del Cagliari. Lo rivela Sportitalia.

Sorpasso della Reggiana nella corsa ad Alessandro Sbaffo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tmw il club di Mike Piazza avrebbe superato il Parma per il centrocampista in uscita dall'Avellino. Situazione in via di definizione.

E' clamorosamente saltato il trasferimento di Gugliemo Stendardo al Verona. Come rivela Alfredo Pedullà, la trattativa fra gli scaligeri e l'Atalanta, ormai giunta alle battute finali con lo scambio dei documenti, si è arenata a causa dello stop per Bianchetti alla Samp.

16:53: UFFICIALE - Carpi: il terzino destro sloveno Aljaz Struna (26) è un nuovo calciatore del Carpi. Il giocatore si trasferisce dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto, che si tramuterà in obbligo nel caso di promozione degli emiliani in serie A.

16:50 UFFICIALE - Vicenza: il club berico rende noto di aver prelevato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, da Carpi FC 1909 il difensore, classe '81, Cristian Zaccardo.

16:45 UFFICIALE - Spezia: attivissimo il club ligure. Perfezionato il trasferimento del centrocampista, classe '94, Gennaro Acampora ad AC Perugia Calcio. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

16:37 UFFICIALE - Brescia: colpo delle Rondinelle, che prelevano, a titolo temporaneo, dal Sassuolo il versatile difensore Leonardo Fontanesi (19).

16:33 UFFICIALE - Spal: ingaggiato il terzino fluidificante sinistro, classe '83, Cristiano Del Grosso. Il giocatore, che ha sottoscritto un impegno annuale, arriva dall'Atalanta.  

16:22 Carpi: colloqui in corso con il Napoli. Nel mirino del club emiliano l'esterno offensivo Roberto Insigne e il difensore Igor Lasicki.

16:20 UFFICIALE - Trapani: biennale per l'esperto centrale difensivo Giuseppe Figliomeni.

Perugia: si lavora sopratutto in uscita con Alhassan che piace a Latina e Virtus Entella. In entrata mercato pressoché chiuso

Hellas Verona: il nome nuovo potrebbe essere quello del difensore Stendardo, un giocatore esperto per la squadra di Pecchia

15:41 Spezia: incassato il no di Antonio Cassano, le Aquile - scrive Alfredo Pedullà - hanno virato su Francesco Lodi per aumentare il tasso tecnico della squadra. C'è la disponibilità dell'Udinese, proprietaria del cartellino del fantasista partenopeo.

15:35 UFFICIALE - Bari: il club pugliese ha reso noto di aver prelevato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, da Torino FC il portiere uruguagio, classe '92, Salvador Ichazo

15:15 UFFICIALE - Spezia: i liguri comunicano l'acquisto, a titolo definitivo, da Empoli FC del centrocampista venezuelano, classe '91, Franco Signorelli.

14:55 Salernitana: atteso a breve l'annuncio dell'ingaggio del terzino, ex Cesena e Cagliari, Gabriele Perico.

14:41 Vicenza: in fase avanzata la trattativa con il Latina per il passaggio in biancorosso del coriaceo e navigato centrale difensivo, classe '86, Andrea Esposito. Chiusura a stretto giro. Lo riporta Alfredo Pedullà.

14:35 UFFICIALE - Entella: la società ligure rende noto di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto, a Venezia FC il centravanti, classe '93, Stefano Moreo.  

13:45 UFFICIALE - Latina: il club pontino ha reso noto di aver prelevato, a titolo temporaneo, da ACF Fiorentina il terzino, classe '93, Gilberto Moraes Junior, più conosciuto come Gilberto.

13:37 UFFICIALE - La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione, dell’attaccante Gregor Bajde, classe 1994.

13:35 Benevento: sondaggio col Sassuolo per Marcello Trotta. I neroverdi difficilmente cederanno la punta ma, se dovesse aprirsi una possibilità, i giallorossi ci proverebbero

13:30 Vicenza: al termine di un lungo tira e molla, è stato raggiunto l'accordo con il Carpi per Christian Zaccardo. L'ex difensore, tra le altre, di Parma e Milan ha già firmato per il club berico. A breve l'ufficialità.

UFFICIALE - La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquistato dall'Atalanta - con la formula del prestito - il centrocampista classe 1994 Simone Emmanuello. Il giocatore, già a Vercelli nelle ultime tre stagioni, stamane ha svolto il primo allenamento agli ordini di Mister Longo.

Benevento: a minuti sarà depositato il contratto di Buzzegoli. Intanto il Catanzaro aumenta il pressing per Agyei. Colloquio in corso tra il presidente Cosentino e Salvatore Di Somma. Il Benevento potrebbe anche scegliere di trattenere il centrocampista ghanese.

Pisa: naufragata la trattativa per la cessione del club, potrebbe innescarsi un "esodo" dei giocatori. Lo riporta Sky Sport.

UFFICIALE - Vicenza: colpo per la mediana. Ismail H'Maidat, centrocampista olandese classe '95, giunge alla corte di Franco Lerda da AS Roma. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di opzione e contro-opzione.  

UFFICIALE - Avellino: Salvatore Molina, eclettico esterno di centrocampo classe '92, arriva in prestito da Atalanta Bergamasca Calcio.

UFFICIALE - Ternana: ingaggiato il portiere, classe '86, Simone Aresti. Il giocatore giunge in Umbria a titolo definitivo da Delfino Pescara 1936.

UFFICIALE - Avellino: prelevato, a titolo temporaneo, da Atalanta Bergamasca Calcio il difensore, classe '93, Berat Djimsiti.

Gentili lettori di Tuttob.com, benvenuti al live dell'ultimo giorno di calciomercato. La nostra redazione vi aggiornerà sulle ultime indiscrezioni raccolte all'Hotel Starbusiness Palace di Milano e sulle ufficialità delle squadre impegnate nel campionato cadetto.

Perugia: Il direttore sportivo Roberto Goretti, è intervenuto ieri in tarda serata SportItalia circa la situazione dei propri attaccanti. Il dirigente ha fatto un quadro generale del reparto. "C'è stata una chiamata del Vicenza, ma credo che Di Carmine, come Bianchi, rimanga con noi. Per Nicastro in effetti stiamo parlando con il procuratore, valutiamo ma credo rimarremo così". Ma oggi potrebbero esserci delle novità...

Avellino: Come riportato da TMW, il Genoa ha chiuso con l'Avellino per il difensore classe '94 Davide Biraschi dell'Avellino. Dopo le visite mediche sostenute ieri il calciatore ha infatti firmato questa mattina il contratto con il club ligure.

Latina: come riporta Sportmediaset, iI Genoa pensa anche al futuro. Il Grifone ha chiuso infatti per Bartosz Wolski, centrocampista polacco classe '97 che arriva dalla squadra nerazzurra.