Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RILEGGI LIVE TB - ATA HOTEL EXECUTIVE: le ufficialità e le indiscrezioni prese dalla nostra redazione

RILEGGI LIVE TB - ATA HOTEL EXECUTIVE: le ufficialità e le indiscrezioni prese dalla nostra redazioneTuttoB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 1 febbraio 2016, 17:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà

- Ultimo giorno di mercato all'Ata Hotel Executive, segui con noi la diretta!

- Il Crotone è ad un passo dall'acquisto di Nunzio Di Roberto dalla Pro Vercelli a titolo definitivo.

- L'Avellino ha bloccato per giugno il difensore classe 1997 del Milan Ivan De Santis.

- Trattativa Pavia-Como per Giovanni La Camera. Il centrocampista verso la formazione lariana.

- Saltata definitivamente la trattativa tra il Livorno ed il Cosenza per l'approdo di Simone Ciancio in maglia amaranto.

- L'attaccante Ernesto Starita, approdato in estate al Pisa dalla Pro Vercelli, sarebbe ad un passo dal ritorno a vestire la maglia della società piemontese.

- Il Cesena ha ufficializzato l'arrivo di Filippo Falco dal Bologna. Il fantasista ex Trapani approda in Romagna in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte della società rossoblu.

- Il Bari starebbe sondando la pista Getaz. Il giocatore arriverebbe in estate dal Losanna.

- Alexis Zapata dell'Udinese potrebbe lasciare la Serie B. Il giovave attualmente in prestito al Perugia potrebbe approdare nelle prossime ore alla corte di mister Juric al Crotone.

- Crotone lavora anche in uscita. Jacopo Galli potrebbero lasciare la società pitagorica e trasferirsi in prestito al Cosenza.

- Scatto decisivo del Pescara per Pasquato. La formazione abruzzese ha chiuso la trattativa per il ritorno in biancazzurro del fantasista bruciando la concorrenza del Crotone.

- A meno di colpi di scena dell'ultimo secondo, sembra finita l'avventura dell'attaccante Samuele Di Carmine al Perugia. L'attaccante ex Juve Stabia è ad un passo dal trasferimento alla Virtùs Entella.

- Bagarre in queste ultime ore di calciomercato per Pasquato. Il fantasista attualmente in forza al Livorno piace al Crotone. Sullo sfondo resta aperta un'ipotesi per un ritorno al Pescara.

- Manolo Pestrin è ad un passo dal salutare la Salernitana. Il capitano granata nelle prossime ore potrebbe accettare di scendere di categoria ed approdare al Catania.

- A pochi minuti dall'annuncio dell'Avellino, il Vicenza ufficializza l'arrivo dal Bari del difensore Ligi. L'ex Crotone si trasferisce in prestito alla corte di mister Marino.

- L'Avellino qualche minuto fa ha ufficializzato due cessioni: Nicolas Napol e Alessandro Ligi, arrivati in estate in prestito rispettivamente da Atalanta e Bari, fanno ritorno nelle loro societa di appartenenza

- In questo momento, Pescara e Juventus, si stanno incontrando per discutere il futuro del promettente Gianluca Lapadula.

- Colpo di scena per il futuro di Alessandro Ligi. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, dopo i rumors sul Modena il difensore di proprietà del Bari, attualmente in prestito all'Avellino, sarebbe a un passo dal trasferimento al Vicenza.

- Leonardo Gatto alla Salernitana, ci siamo. Secondo indiscrezioni di TuttoMercatoWeb.com, nella serata di oggi i granata hanno trovato l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento dell'esterno sinistro in Campania. Gatto finora si trovava in prestito al Vicenza.

- Secondo quanto riporta La Provincia, la giornata di oggi sarà quella decisiva per il passaggio del giovane attaccante Simone Ganz dal Como alla Juventus. Ganz rimarrà, comunque, in riva al Lario fino alla fine della stagione. In cambio, la Juventus girarà Liviero ed un indennizzo .

- Da quello che risulta alla nostra redazione, il difensore Davide Bertoncini, di proprietà del Frosinone, ha scartato l'ipotesi Perugia. Il calciatore, classe 1991, ha infatti scelto Modena come sua prossima destinazione. La squadra canarina gli garantisce maggiori possibilità di giocare titolare rispetto al Grifo che ora si guarderà intorno per acquistare un altro difensore entro la dead-line di questa sera. (Daniele De Rosa)

- Il Cesena potrebbe salutare Hordur Magnusson, difensore islandese di proprietà della Juventus. Su di lui ci sono Carpi ed Empoli, che in queste ore stanno trattando con i bianconeri. A riportarlo è Tuttomercatoweb.

- Il Vicenza, per rinforzare il reparto difensivo, è interessato allo svincolato Fabiano Santacroce, come riporta Tuttomercatoweb.

- La Virtus Entella, visto le difficoltà di arrivare ad Ardemagni (il Cesena in questo momento sembra la destinazione più probabile) guarda sempre in casa Perugia, secondo Tuttomercatoweb, infatti, il club ligure ha chiesto Samuel Di Carmine. Difficile che il club umbro, a meno di clamorose offerte, lo ceda.

- Luca Antonini è sempre più lontano dall'Ascoli Picchio. Il difensore si trova a Milano per firmare il contratto che lo legherà al Livorno, come riporta Tuttomercatoweb.

- Luca Scapuzzi dovrebbe rimanere a Como, infatti, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la società lariana ha rifiutato definitivamente l'offerta del Teramo.

- Il Cesena è vicino all'arrivo del difensore Nicola Falasco, che arriverebbe in prestito dalla Roma, la quale lo preleverà dalla Pistoiese. Lo riporta Alfredo Pedullà.

Stefano Beltrame, attaccante di scuola Juventus, dovrebbe lasciare la Pro Vercelli, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, dovrebbe finire al Pordenone, in Lega Pro.

-Stefano Beltrame come anticipato, andrà in prestito al Pordenone.

Matteo Liviero, parte dell'operazione Ganz-Juve, saluta il Lecce. È pronto a partire alla volta di Como.

Como oltre a Liviero può arrivare un altro terzino se Jakimovski dovesse andare a Bari.

Boscolo passa dal Perugia al Melfi a titolo definitivo. 

- Como può arrivare Margiotta insieme a Liviero nell'affare Ganz.

- Salernitana, Coda saluta. Andrà alla Samp.

- Como, Margiotta fino a giugno resterà al Sant'Arcangelo per poi trasferirsi nel club lombardo.

- Il Livorno punta forte su Simone Ciancio, difensore del Cosenza.

Pescara, Pasquato in arrivo, battuta la concorrenza del Bari.

- Juve-Caprari filtra ottimismo.

- Morleo al Bari, si può fare.

-Juve bloccati Lapadula Caprari. Entrambi resteranno al Pescara fino a giugno.

Beltrame al Pordenone, ora è ufficiale. 

- Il Lanciano in queste ultime ore lavora per un difensore centrale e/o un terzino. 

-Ufficiale, Joss dal Perugia in prestito alla Juve. Il giocatore verrà aggregato alla primavera.