Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RILEGGI IL LIVE TB - Entella-Pro Vercelli 0-0 Fine ST

RILEGGI IL LIVE TB - Entella-Pro Vercelli 0-0 Fine STTuttoB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 aprile 2015, 20:00PRIMO PIANO
di Andrea Diamante

22.30 - Termina a reti inviolate lo scontro salvezza tra Entella e Pro Vercelli che si sono spartite un tempo a testa. Nella prima frazione i piemontesi hanno sfiorato il gol con Di Roberto mentre nella ripresa i chiavaresi sciupano due grandi occasioni con Cutolo e Sforzini. Entrambe le squadre vanno quindi a quota 41 punto restando ancora immischiate nella zona retrocessione.

92' - Termina il secondo tempo al "Comunale"

90' - Assegnati solo due minuti di recupero, 120 secondi alla fine.

88' - Punizione assegnata all'Entella sulla trequarti campo. Alla battuta Costa Ferreira, il suo cross è preda della difesa ospite e poi è il difensore biancoceleste Russo a mettere sul fondo.

85' - Serpentina di Costa Ferreira fermato da Castiglia, per il direttore di gara è tutto regolare non c'è punizione.

84' - Scambio sulla destra tra Fabiano e Germano, interviene Cecchini che mette in corner.

80' - Esce dal campo zoppicante Iacoponi che lascia il posto a Cecchini.

74' - Cambio anche tra le fila dell'Entella che inserisce Mazzarani al posto di Cutolo.

74' - Terzo ed ultimo cambio da parte di Scazzola: Luppi lascia il campo al posto di Belloni.

69' - Secondo cambio invece per i piemontesi: fuori Sprocat, dentro Beretta.

69' - Prima sostituzione per la formazione di Aglietti: entra Costa Ferreira, esce Michele Troiano.

66' - TROIANO! Belli serve Troiano sul secondo palo, lo stop non è dei migliori ed il tiro termina sul fondo.

62' - SFORZINI! Cross effettuato da Iacoponi per Sforzini che si sistema il pallone con il petto ma perde il tempo della conclusione ed il pallone è recuperato da Russo.

59' - Rimessa lunga da parte di Germano che trova Luppi in mezzo all'area, il suo tentativo sporco è messo in corner da Paroni che non si fida.

56' - Sforzini impedisce il rinvio da parte di Russo e per Chiffi non ci sono dubbi, cartellino giallo per l'attaccante biancoceleste.

55' - CUTOLO!Troiano entra bene in area di rigore, salta Cosenza e appoggia per Cutolo che a botta sicura si vede deviare in corenr il tiro dall'intervento di Coly.

50' - Sprocati dalla destra mette un bel pallone per Germano che si era ben inserito, il suo tentativo di prolungare al centro è vanificato da Russo.

46' - Comincia all'attacco la ripresa dell'Entella, cross di Volpe per Troiano chiuso dall'intervento di Cosenza.

45' - L'arbitro Chiffi dà il via al secondo tempo!

21.35 - Tutto pronto per l'inizio della ripresa, squadre tornate sul terreno di gioco.

21.23 - Termina 0-0 la prima frazione, una partita con poche emozione ma molto agonismo e tensione da entrambe le parti. Ai punti avrebbe meritato qualcosa in più la formazione di Scazzola. Molti errori di impostazione per i biancocelesti di Aglietti.

48' - Finisce il primo tempo al "Comunale".

46' - Cutolo recupera un pallone destinato ad uscire sul fondo, appoggia per Volpe che mette al centro. Non interviene nessun difensore piemontese e quindi la sfera giunge tra i piedi di Troiano che effettua un tiro cross che viene controllato da Masucci. Al momento del passaggio però il numero 18 era in off-side.

45' - L'arbitro Chiffi assegna tre minuti di recupero.

41' - Qualche fischio dalla Tribuna del Comunale, molti errori in fase di impostazione per i padroni di casa.

40' - Costretto al primo cambio Scazzola, qualche problema fisico per Di Roberto che deve lasciare il campo per fare spazio a Fabiano.

39' - SCAVONE! Cross con l'esterno di Scaglia per la testa di Scavone che non riesce a intervenire sulla sfera, potendola solo sfiorare.

36' - Settimo corner coqnuistato dalla Pro, in grande affanno Iacoponi e Ligi a liberare l'area.

31' - Prova l'azione personale Cutolo che viene fermato fallosamente da Cosenza. Punizione e cartellino giallo per il difensore dei piemontesi.

31' - Molti errori da parte di Battocchio in questa prima mezz'ora nell'inedito ruoo di playmaker.

27' - Molta confusione in questo avvio dei biancocelesti anche a causa del pressing alto degli ospiti.

23' - DI ROBERTO! La conclusione da parte di Di Roberto col mancino, che non termina lontano dal palo alla destra di Paroni che ne osserva la traiettoria.

22' - Ingenuità di Troiano che fa da ponte per Luppi che cade a terra e per Chiffi e calcio di punizione da posizione interessante.

19' - PERICOLO IN AREA BIANCOCELETE! Germano crossa sul secondo palo, Scavone favorito dalla caduta di Belli fa da torre a centro area ma nessun compagno ne approfitta. Nel liberare l'area resta a terra Masucci colpito allo testa da Ligi.

17' - Ancora un tentativo di Castiglia con il piattone, ennesimo corner per i ragazzi di Scazzola.

14' - Di Roberto allarga per Germano che contrastato da Iacoponi coqnuista un altro corner.

9' - MASUCCI! Appoggio di Cutolo per l'esterno che controlla poco fuori dall'area trovando la parata facile di Danilo Russo.

8' - Alza il proprio baricentro la formazione di Aglietti.

5' - Sugli sviluppi del corner il pallone arriva a Castiglia che di prima intenzione da fuori area calcia alto sopra la traversa.

4' - Di Roberto conquista il primo corner sulla chiusura di Belli.

1' - Cominciata la sfida del Comunale. Primo pallone gestito dalla Pro Vercelli.

20.28 - Squadre in campo pronte a dare il via al match del "Comunale". Entella in casacca biancoceleste, piemontesi in maglia nera.

20.22 - Il tecnico dei piemontesi Scazzola dovrà fare a meno di Ronaldo che verrà sostituito da Ardizzone. Nell'attacco a tre, per la lunga assenza di Marchi giocano Di Roberto-Luppi-Sprocati.

20.19 - Al suo debutto a Chiavari mister Aglietti schiera Russo al fianco di Ligi a causa della squalifica di Cesar. A centrocampo, a sorpresa, gioca come regista Battocchio affiancato da Troiano e da Capitan Volpe. Tridente d'attacco composto da Cutolo-Sforzini-Masucci.

Le formazioni ufficiali:

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Ligi, Russo, Iacoponi; Battocchio, Troiano, Volpe; Cutolo, Sforzini, Masucci A disposizione: Coser, Cecchini, Di Tacchio, Staiti, Mazzarani, Zigrossi, Costa Ferreira, Lanini E., Botta Allenatore: Aglietti

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Sprocati, Luppi A disposizione: Viotti, Bani, Fabiano, Liviero, Emmanuello, Belloni, Musacci, Ferri, Beretta Allenatore: Scazzola

Buona sera amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Entella-Pro Vercelli, sfida valida per il 36o turno del campionato di Serie B. Biancocelesti che vengono da tre sconfitte di fila e dal cambio di allenatore con l'arrivo di Aglietti. I piemontesi di Scazzola dopo un bell'avvio di stagione sono calati in questa seconda fase e cercano di conquistare tre punti utili per la salvezza.