Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Scavone: "La sconfitta contro l'Avellino è archiviata. ora procederemo con umiltà, come abbiamo sempre fatto"

Pro Vercelli, Scavone: "La sconfitta contro l'Avellino è archiviata. ora procederemo con umiltà, come abbiamo sempre fatto"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 2 settembre 2014, 17:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcprovercelli.it

Manuel Scavone, esperto centrocampista della Pro Vercelli, fa il punto della situazione alla ripresa degli allenamenti e ha parlato in esclusiva sul sito ufficiale della squadra piemontese:

"Il ko nell'esordio di Avellino ormai è stata archiviata. Penso sia stata una sconfitta dettata da vari fattori. Sappiamo che la serie B è una categoria difficile, dove si può essere puniti alla minima leggerezza.

Domenica debutteremo davanti al nostro pubblico e lo faremo subito affrontando una big come il Catania, una squadra forte e attrezzata per il ritorno immediato in serie A. Sarà come sempre un match da affrontare con il massimo impegno: i siciliani hanno una rosa importante, ma le motivazioni saranno alla pari.

Lunedì sera si è conclusa la sessione. Nelle ultime settimane sono arrivati numerosi nuovi giocatori: ci vuole un po' di pazienza per trovare la giusta amalgama.

Procedendo sempre con la massima umiltà, come abbiamo fatto, e senza essere presuntuosi vogliamo raggiungere la salvezza e garantirci la permanenza in serie B. Penso sia un obiettivo alla portata. Dobbiamo credere di più nei nostri mezzi, acquisendo - se ancora mancasse in qualcuno di noi - quella consapevolezza di essere una compagine attrezzata e di valore".