Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Luperto: "A Perugia sarà dura, ma vogliamo portare a casa punti importanti"

Pro Vercelli, Luperto: "A Perugia sarà dura, ma vogliamo portare a casa punti importanti"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 dicembre 2016, 16:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a pochi giorni dal match con il Perugia è stato il difensore Sebastiano Luperto. Ecco riportate di seguito le sue parole riportate dai colleghi di Magicapro.it:

Sabato non avete sofferto, fase difensiva migliora? Abbiamo trovato la compattezza di squadra, subiamo poco e ora vogliamo ritrovare la vittoria che ci manca. Mi trovo molto bene con i miei compagni, stiamo offrendo ottime prestazioni.

Che partita ti aspetti con il Perugia? Mi aspetto una partita dura, perché loro palleggiano molto bene. Dobbiamo essere bravi a limitarli, per cercare di portare a casa punti che sarebbero fondamentali.

Il Perugia fa meglio fuori? Si, però giocano bene e hanno grandi individualità: secondo me cambia poco, è sempre difficile affrontarli. Nel calcio non c’è nulla di scontato, come ha insegnato il Leicester l’anno scorso.

Autostima bassa? No, siamo consapevoli delle nostre qualità e stiamo facendo bene. Ora vogliamo tornare a vincere, i tre punti ci mancano da un po’ di tempo. Vogliamo smuovere la classifica.

A 3 o a 4? Mi trovo bene in tutti e due gli schieramenti, l’importante è giocare: poi sceglie mister Longo lo schema migliore.

Lanci lunghi dalla difesa? Quando le squadre, come il Pisa, si difendono tutte nella loro metà campo, i lanci sulle punte possono essere un’ottima soluzione. Ci lavoriamo in allenamento.

Pisa? Abbiamo dato tutti il massimo: forse si poteva fare qualcosina in più, però ricordiamoci che il Pisa è una delle migliori difese del campionato. Se fosse entrata la palla di La Mantia, ora staremmo parlando di un’altra classifica.