Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, il pres. Secondo: "Mi sono scusato con i tifosi per la prestazione di oggi"

Pro Vercelli, il pres. Secondo: "Mi sono scusato con i tifosi per la prestazione di oggi"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 5 maggio 2018, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

A margine della pesante sconfitta subita dalla Pro Vercelli in casa dello Spezia, in una gara decisiva per la rincorsa alla salvezza, è intervenuto attraverso i canali social della società Massimo Secondo, scusandosi con i tifosi per la prestazione offerta e invitando squadra e staff tecnico a dare il massimo nelle ultime due partite di campionato. Ecco tutte le parole del presidente delle bianche casacche al termine del match riprese da Magicapro.it:

"In una partita del genere non si possono prendere due gol nei primi venti minuti, al di là di un rigore forse generoso. Quando si perde 5-1 vuol dire che l’approccio è stato vergognoso e imbarazzante per tutti e 95 i minuti, forse anche nel riscaldamento che c’è stato prima. Francamente una cosa di questo genere a questi livelli non me la aspettavo, d’ogni modo la matematica non ci condanna e credo ci sia il dovere da parte dello staff tecnico e della squadra di non perdere la faccia nelle ultime due partite. Facendo sei punti chissà che non avvengano dei miracoli, è difficile e lo sappiamo, ma, visto che spesso ci riempiamo la bocca con discorsi relativi alla professionalità, credo che sia arrivato il momento di tirarla fuori: oggi non è venuto fuori granchè da questo punto di vista. Vedremo in casa con la Ternana. Mi sono scusato con i tifosi che sono venuti a La Spezia e mi scuso con quelli che ci hanno visti da casa in televisione, perchè abbiamo fatto una prestazione vergognosa in campo e in panchina"