Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pro Vercelli, Aramu: "Questa piazza ideale per rimettermi in gioco, è stata la soluzione migliore"

Pro Vercelli, Aramu: "Questa piazza ideale per rimettermi in gioco, è stata la soluzione migliore"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 gennaio 2017, 19:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.magicapro.it

E' stato presentato oggi in casa Pro Vercelli il nuovo acquisto Mattia Aramu, queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di Magicapro.it:

Sei contento di essere arrivato qui? Sicuramente ringrazio Torino e Pro Vercelli per aver concluso questa operazione: dovevo arrivare quest’estate, poi Mihajlovic mi ha bloccato. Volevo giocare: qui ho trovato un grande gruppo e poi conoscevo già il mister, è un piacere lavorare con lui. Ora devo allenarmi e ritrovare la forma migliore.

Impressioni del campionato? La Serie B è un campionato difficile, l’anno scorso non l’ho vissuta bene per come è andata. Se vinci tre partite sei ai playoff, con tre sconfitte ai playout. L’obiettivo è arrivare alla salvezza, poi vediamo. In Serie B devi correre e lottare, la differenza la fa sempre il gruppo.

Posizione? Dipende dal modulo: io gioco davanti, poi sceglie il mister dove farmi giocare. Preferisco giocare a destra.

Avevi altre richieste? Ammetto che avevo diverse richieste, però il mister è stato determinante per farmi scegliere la Pro Vercelli: penso che questa sia la piazza ideale per rimettermi in gioco. Mi hanno cercato anche alcune squadre di Serie A, ma penso che questa fosse la soluzione migliore. Poi Vercelli è una città tranquilla, verrò a vivere qui.

Longo? Con lui ho passato quattro anni a Torino, sono cresciuto molto con lui. Abbiamo fatto un percorso significativo.