Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, Lorenzo Petroni: "Con Dana il discorso è chiuso. Intendiamo consolidare la società e rafforzare la squadra"

Pisa, Lorenzo Petroni: "Con Dana il discorso è chiuso. Intendiamo consolidare la società e rafforzare la squadra"TuttoB.com
giovedì 29 settembre 2016, 13:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Petroni, amministratore unico di AC Pisa 1909, ha fatto il punto sulla delicata e controversa situazione societaria del sodalizio toscano. Questro un estratto delle sue dichiarazioni: "Ammetto le nostre colpe, ma vogliamo andare avanti e stabilizzare la società... Molte cose sono state gonfiate, al di là degli errori. Vogliamo creare un rapporto costruttivo con città, squadra e dipendenti, per un futuro in armonia. Dobbiamo stabilizzare la società e permettere a futuri partner di entrare con noi".

Sulla trattativa con il fondo di Dubai rappresentato da Pablo Dana: "Noi abbiamo sottoscritto l'accettazione della loro offerta: 310mila euro di caparra più 5,190 milioni in un fondo a garanzia. Non l'hanno rispettata, quindi il discorso è chiuso. La città e la squadra non meritano ulteriore confusione, basta...".

Petroni conferma altresì che, una volta rientrati nel budget, saranno possibili i tesseramenti di Lazzari e Mudingayi.

Capitolo stadio: "Abbiamo concluso un accordo con una società che gestirà tutto. Il contratto con il Comune va rivisto. Per il 9 con la Spal confidiamo quanto meno nell'ingresso degli abbonati".