Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, il pres. Petroni: "Tutto ok per la fideiussione, domani incontro con il questore per lo stadio"

Pisa, il pres. Petroni: "Tutto ok per la fideiussione, domani incontro con il questore per lo stadio"TuttoB.com
giovedì 30 giugno 2016, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte Tuttopisa.it

C'era molta attesa in casa Pisa per notizie certe circa la presentazione della fideiussione che consentirà al club nerazzurro di poter prendere parte al prossimo campionato di Serie B, ma a togliere ogni dubbio è il presidente Fabio Petroni che, contattato dalla redazione di Tuttopisa ha affermato:



"Il 24 avevamo pagato gli stipendi, oggi i contributi e presentata anche la fideiussione con relativo bonifico. Domani poi ci sarà una riunione con il Questore di Pisa per la questione relativa allo stadio, ma quel tipo di documentazione, con altre due piccole scadenze, sono da presentare entro il 7 luglio".



Il patron nerazzurro chiarisce poi: "Ci tengo a sottolineare che è la prima volta che mi trovo in una situazione di tale emergenza, e sarà anche l'ultima, perchè dal 7 luglio ci struttureremo in modo tale da non dover più fare le corse contro il tempo".



A tal proposito non manca un ringraziamento: "Voglio ringraziare chi ci ha aiutato, in particolar modo il dott. Rosati che su sollecitazione del vice presidente Freggia ci ha permesso di presentare, seppur sul filo di lana, la fideiussione".