Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, il comunicato di Britaly Post: ancora nessuna formale accettazione da parte di Equitativa

Pisa, il comunicato di Britaly Post: ancora nessuna formale accettazione da parte di EquitativaTuttoB.com
giovedì 25 agosto 2016, 14:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte tuttopisa.it

Riportiamo integralmente il contenuto del comunicato diramato da Britaly Post in merito agli ultimi sviluppi della complessa trattativa per la cessione di AC Pisa 1909. "Prendiamo atto di quanto dichiarato dal Sindaco Filippeschi riguardo l'accettazione della richiesta economica da noi formulata, seppur non abbiamo ancora ricevuto una formale accettazione.

Con riferimento alla necessità del lavoro di un advisor per la verifica dei conti, ribadiamo che nessuno più del dr. Lucchesi ne è stato artefice e conosce la situazione contabile. E' solo per questo che la richiesta di Equitativa ci sembra davvero singolare. Se tale richiesta fosse venuta da altri, non in contatto con il dr. Lucchesi, l'avremmo trovata totalmente giustificata.

Ciò premesso, saremo disponibili a dimostrare l'elasticità richiesta dal Sindaco Filippeschi, e quindi a far effettuare una rapida verifica contabile, a condizione che Gattuso torni immediatamente in panchina fin dalla prossima gara di Terni e che l'atto di trasferimento delle quote avvenga entro e non oltre il 12 settembre 2016".