Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa: duemila tifosi uniti per difendere una fede

Pisa: duemila tifosi uniti per difendere una fedeTuttoB.com
© foto di Tommaso Maschio
martedì 6 dicembre 2016, 10:00PRIMO PIANO
di Chiara Ciurlia

Il calore e l'amore di oltre duemila persone hanno affollato ieri sera, la stazione Leopolda a Pisa. Una molteplicità di gente, dai più grandi ai più piccoli, dai bambini, ai nonni, alle famiglie tutti uniti da un solo grido: IL PISA SIAMO NOI, SOLO NOI! Una frase che va oltre un semplice slogan, che accomuna tifosi, giornalisti e forse anche qualche istituzione, gente semplice che vive di emozioni forti.

A fare un riassunto della serata, ci pensa la Curva Nord con il comunicato che segue: sono ormai troppi gli ultimatum di tutti i generi che in questi mesi la tifoseria, e l’intera città, ha dovuto subire sulla propria pelle e che non sono mai stati rispettati…. ORA BASTA, adesso è PISA a dare l' ULTIMATUM: il primo appuntamento, per far si che la nostra voce sia riportata "il più in alto possibile", e mercoledì alle 17:30 davanti al palazzo della Prefettura. Per giovedì l'appuntamento e' agli allenamenti pomeridiani all’Arena Garibaldi,  in modo da far sentire il nostro appoggio non solo alla squadra ma anche a tutti quei dipendenti che sono mesi che non riscuotono lo stipendio. In fine venerdì sera: se il passaggio di società non sarà avvenuto, "sarà impedito" al pullman della squadra di raggiungere lo stadio.

I GRUPPI DELLA CURVA NORD "MAURIZIO ALBERTI"