Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 9 agosto

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 9 agostoTuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
venerdì 10 agosto 2012, 01:18Primo piano
di Marco Fornaro

La settimana volge al termine, stiamo entrando in un altro week-end di calciomercato. Ecco il tutto riassunto nelle "Pillole di mercato."

Spezia, quante fumate nere - Non è stata una giornata positiva i liguri, che lasciano la pista Claiton (idea Padella, ma attenzione a Novara e Verona) e quella che porta a Mirko Antenucci. Si attendono buone nuove per Okaka, mentre Morrone potrebbe saltare, specie dopo l'arrivo di Paolo Sammarco. Davanti si ritenta Paulinho, al centro di una vera e propria telenovela.

Varese, Nadarevic: che telenovela - Il futuro del forte esterno dei biancorossi è incerto, il Fortuna Dusseldorf scivola di qualche posizione per via di alcuni movimenti in uscita da effettuare. E così il Torino di Ventura si è inserito e potrebbe optare per uno scambio con De Feudis. L'Italia si riavvicina.

Hellas Verona, doppio colpo - Bis di colpi per gli scaligeri: tesserati Moras e Martinovic, mentre davanti spunta l'idea-Perbet.

Novara, il punto sul mercato - Coser, Evola e Lanteri verso la cessione in Svizzera: Lugano, Bellinzona e Young boys sui calciatori. In mezzo spunta l'idea Bonanni, con il Pescara su Pesce. A breve si potrebbe definire Giorgi al Palermo, con Mehmeti alla corte di Tesser.

Annotazioni di mercato - Arcari alla Juve si raffredda, Murolo verso la Juve Stabia. Il Lecce cede Triarico a l'Aquila, la Pro Vercelli ufficializza Sini. L'Ascoli prende il giovane Spedicati e trova in Bassi il possibile erede di Guarna in caso di cessione. Il Lanciano preme per Ceccarellie Crescenzi. Chiusura con il Varese sulle tracce di Romo.