VERSIONE MOBILE
 Giovedì 2 Ottobre 2014
PRIMO PIANO
PESCARA, LIVORNO E SPEZIA: QUALE PANCHINA RISCHIA DI SALTARE?
  
  
  

PRIMO PIANO

Pillole di mercato - Ecco le principali trattative del 9 agosto

10.08.2012 01:18 di Marco Fornaro  articolo letto 1050 volte
© foto di Giacomo Morini

La settimana volge al termine, stiamo entrando in un altro week-end di calciomercato. Ecco il tutto riassunto nelle "Pillole di mercato."

Spezia, quante fumate nere - Non è stata una giornata positiva i liguri, che lasciano la pista Claiton (idea Padella, ma attenzione a Novara e Verona) e quella che porta a Mirko Antenucci. Si attendono buone nuove per Okaka, mentre Morrone potrebbe saltare, specie dopo l'arrivo di Paolo Sammarco. Davanti si ritenta Paulinho, al centro di una vera e propria telenovela.

Varese, Nadarevic: che telenovela - Il futuro del forte esterno dei biancorossi è incerto, il Fortuna Dusseldorf scivola di qualche posizione per via di alcuni movimenti in uscita da effettuare. E così il Torino di Ventura si è inserito e potrebbe optare per uno scambio con De Feudis. L'Italia si riavvicina.

Hellas Verona, doppio colpo - Bis di colpi per gli scaligeri: tesserati Moras e Martinovic, mentre davanti spunta l'idea-Perbet.

Novara, il punto sul mercato - Coser, Evola e Lanteri verso la cessione in Svizzera: Lugano, Bellinzona e Young boys sui calciatori. In mezzo spunta l'idea Bonanni, con il Pescara su Pesce. A breve si potrebbe definire Giorgi al Palermo, con Mehmeti alla corte di Tesser.

Annotazioni di mercato - Arcari alla Juve si raffredda, Murolo verso la Juve Stabia. Il Lecce cede Triarico a l'Aquila, la Pro Vercelli ufficializza Sini. L'Ascoli prende il giovane Spedicati e trova in Bassi il possibile erede di Guarna in caso di cessione. Il Lanciano preme per Ceccarellie Crescenzi. Chiusura con il Varese sulle tracce di Romo.


Altre notizie - Primo piano
Altre notizie
 

AVELLINO, ESPERIENZA E GIOVENTÙ PER LA DIFESA AL SERVIZIO DI RASTELLI

Non c'è solo il merito di Luigi Castaldo nell'Avellino, secondo il classifica e distante di tre lunghezze dalla sorpresa Perugia. Importante è anche il lavoro della difesa biancoverde, che dopo il crollo alla seconda giornata in casa del Cittadella, ha ...

TOP E FLOP LATINA-TERNANA

TOP Brosco (Latina): L’ultimo gol in Serie B l’aveva segnato proprio con la maglia della Ternana. Ora, da...

ESCLUSIVA TB - MODENA, MARZORATI A TUTTO TONDO: "SIAMO SOLO ALL'INIZIO, CONTRO IL PERUGIA UN BUON PUNTO. NEL TEMPO LIBERO MI PIACE.."

Abbiamo intervistato in esclusiva il difensore centrale del Modena, Lino Marzorati, per commentare un avvio non esaltante dei...

DRAMMA BALDANZEDDU: IL VIDEO DEL TERRIBILE INFORTUNIO

Drammatico infortunio per il terzino della Virtus Entella Ivano Baldanzeddu che sarà costretto a star fermo dodici...
 
Perugia 14
 
Avellino 11
 
Pro Vercelli 10
 
Bologna 10
 
Frosinone 9
 
Ternana 9
 
Carpi 9
 
Modena 9
 
Trapani 9
 
Bari 8
 
Livorno 8
 
Cittadella 7
 
Latina 7
 
Spezia 7
 
Virtus Lanciano 7
 
Catania 6
 
Crotone 6
 
Vicenza 6
 
Varese 6*
 
Virtus Entella 5
 
Brescia 5
 
Pescara 3
Penalizzazioni
 
Varese -1

   Editore: MICRI COMMUNICATION Norme sulla privacy